Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Aka Steve - Per sempre (Radio Date: 14-10-2022)

Aka Steve - Per sempre (Radio Date: 14-10-2022)
AKA STEVE

VENERDÌ 14 OTTOBRE
ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“PER SEMPRE”
IL NUOVO SINGOLO





Dal 14 ottobre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming

“Per Sempre” (Kimura), il nuovo singolo di AKA STEVE.

“Per Sempre” è un brano rap hip-hop con ritornello melodico, che presenta una base composta principalmente dalla chitarra elettrica e altri suoni di accompagnamento che danno una leggera sfumatura di rock e blues alla canzone.



Spiega l’artista a proposito della nuova release: “Questo brano l'ho scritto per esprimere la fatica e il sudore che si devono dare alla vita di ogni giorno, e l'impegno costante nel provare a realizzare i propri sogni. Tutto ciò che ero, che sono e che sarò fa parte di me e rimarrà per sempre nella mia anima sia le cose brutte che quelle belle. Secondo il mio parere, ognuno di noi ha dovuto affrontare qualcosa di pesante e difficile da dimenticare e quindi ci tenevo a fare una canzone che rappresentasse la fatica ma anche la forza di volontà nel rammentarsi che non bisogna mai mollare e che tutto quello che superi ti rende più forte”.



Pre-salva ora il brano: https://lnk.to/akasteve_persempre



Il visual video di “Per Sempre” rappresenta il duro lavoro, la fatica, la forza e la consapevolezza che, ciò che fai non è solo per te stesso, ma per stare bene anche con i tuoi cari. La clip raffigura uno degli ambienti di lavoro che l’artista ha affrontato per poter pagare le ore di studio, la benzina, per poter aiutare in casa e diventare indipendente, quindi per crescere, lavorare e realizzare il suo sogno musicale.



Guarda qui il videoclip: https://youtu.be/Bd1IYUtNrgo



Biografia



Steve Giustiniani, nato a Bologna il 5 Giugno 2000, cresce in un paesino di campagna. Fin da ragazzino si appassiona al mondo della musica dove trova una vocazione e un rifugio dai momenti difficili, in particolare nel genere Rap Old School. Inizia praticando il freestyle in compagnia di amici a 14/15 anni, poi il suo interesse si trasforma in passione ed inizia quindi a scrivere brani suoi, accantonando l'improvvisazione e Freestyle. Comincia a registrare i suoi brani in studio per prendere confidenza con il microfono e con tutto ciò che riguarda la registrazione; ha partecipato inoltre al Tour Music Fest edizione 2021 nella categoria Rapper. Al momento sta lavorando per produrre il suo primo album che sarà distribuito da Kimura Label.



“Per Sempre” di AKA STEVE uscirà in radio e in digitale venerdì 14 ottobre 2022.

https://www.instagram.com/_akasteve_official_/
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AKA STEVE
Marco Stanzani (Red & Blue)
09-05-2023
AKA STEVE
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-10-2022
AKA STEVE
Marco Stanzani (Red & Blue)
27-06-2022
AKA STEVE
Marco Stanzani (Red & Blue)
09-05-2022
AKA STEVE
Marco Stanzani (Red & Blue)
21-03-2022
AKA STEVE
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP