Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Alan Walker - Tired (feat. Gavin James) (Radio Date: 19-05-2017)

Alan Walker - Tired (feat. Gavin James) (Radio Date: 19-05-2017)
8 dischi di platino in un anno solo in Italia
Oltre 4 miliardi di stream totali nel mondo
Tutti i suoi singoli sono diventati super-hit a livello globale

ALAN WALKER
in radio da oggi con
"TIRED"
feat. GAVIN JAMES
Una collaborazione inedita
per un nuovo potente singolo

Alan Walker tornerà in Italia il 4 giugno
al Nameless Festival di Barzio (Lecco)



Con tre super-hit all’attivo (“Faded” – 7 PLATNO, “Sing Me To Sleep” – ORO e “Alone” – PLATINO), ALAN WALKER è uno degli artisti più ascoltati in streaming a livello globale e considerato uno dei nomi più interessanti della scena elettro-pop internazionale. Alan torna oggi in radio con un nuovo singolo “Tired”, che vede la collaborazione del cantautore irlandese Gavin James.

“Sono felicissimo di pubblicare finalmente ‘Tired’. Sento che aggiunge un’altra dimensione alle mie produzioni. È anche il mio primo singolo con un interprete maschile; sono molto grato a Gavin James per aver preso parte a questo progetto. Gavin ha una voce straordinaria, ha scritto canzoni incredibili e spero che ai miei fan piaccia il pezzo tanto quanto piace a me!" (Alan Walker)

“Sono molto contento di aver collaborato con Alan a questo brano, è un talento, amo il suo suono e come ha lavorato su questa canzone! Non vedo l’ora che i nostri fan l’ascoltino!" (Gavin James)

Il 4 giugno l’artista tornerà a esibirsi in Italia ospite del Nameless Festival di Barzio (Lecco).

Il 2016 è stato senza dubbio l’anno di svolta per Alan Walker, con la pubblicazione dei suoi primi 3 singoli “Faded” (655 milioni di stream), “Sing Me To Sleep” (150 milioni di stream) and “Alone” (152 milioni di stream). Alan ha anche pubblicato due tracce strumentali, “Routine” e “Ignite”, rispettivamente nel 2016 e 2017. La sua musica fino ad oggi è stata ascoltata in streaming più di 4 miliardi di volte a livello mondiale, con il singolo di debutto, “Faded”, entrato recentemente nell’esclusiva lista dei video musicali con più di un miliardo di views su YouTube.

Alan è diventato inoltre uno dei remixer più ambiti del settore gaming, con nuove versioni di celebri pezzi di artisti del calibro di Coldplay, Sia, Charli XCX, Bruno Mars e Julia Michaels, per citarne alcuni.

Il 2017 di Alan Walker è partito alla grande. A febbraio il suo tour europeo di debutto da headliner ha registrato il sold-out in ogni data; seguirà un tour che lo vedrà attraversare nord, sud e centro America - dove si è già esibito in importanti spettacoli e festival come Ultra Miami, Electric Zoo Brazil e EDC Mexico (e molti altri in arrivo) – e concerti di altro profilo da headliner a New York, Los Angeles e Toronto (tutti sold-out). È stato inoltre scelto da Justin Bieber come ospite per il suo tour. A breve Alan Walker sarà protagonista di un lungo tour in Europa e Nord America, dove si esibirà in più di 50 festival da giugno a settembre.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
19-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALAN WALKER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
19-05-2017
ALAN WALKER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-12-2016
ALAN WALKER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP