Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Albe - Karma (Radio Date 16-05-2022)

Albe - Karma (Radio Date 16-05-2022)
ALBE

"KARMA"

E' IN RADIO IL SUO SINGOLO DAL SAPORE ESTIVO

IL 17 GIUGNO ESCE IL SUO OMONIMO EP D’ESORDIO

Albe (vero nome Alberto La Malfa), 22 anni, cantautore e musicista, nato ad Alfianello (Brescia) finalista di Amici 21.

Il suo singolo è Karma, una hit dal sapore estivo che sarà contenuta nel suo omonimo EP d’esordio in uscita il 17 Giugno per Warner Music Italy (disponibile in preorder: https://wmi.lnk.to/Albe).

L’album conterrà i brani Millevoci” (certificato Oro) prodotto da Tom Beaver, “Così bello” prodotto da Zef/Starchild, “Prima di Te” e “Giravolte” prodotti da Steve Tarta, oltre ad alcune sorprese.

Albe è il più grande di tre fratelli e fin da piccolo si divertiva a giocare con una chitarra e una batteria. Ha sempre avuto un debole per la musica sin da piccolo. Tanto da raccontare di non aver memoria di quando è iniziata questa passione, l’ha sempre avuta. Quando era un bambino suo padre suonava la chitarra e lui rimaneva affascinato ad ascoltarlo.
Studente di Economia all’Università Cattolica di Cremona, durante il primo lockdown inizia quasi per gioco a scrivere le sue barre su delle cover e scrive i primi pezzi che pubblica sul web. I suoi genitori avrebbero preferito che lui continuasse l’Università e quando ha comunicato loro l’intenzione di partecipare ad Amici inizialmente non hanno approvato la sua scelta, temendo che la musica non potesse garantirgli un futuro stabile. Entra nella scuola a settembre durante la prima puntata presentando l’inedito “Millevoci”, primo brano che ha scritto e quello che lo rappresenta di più.
Massimo Recine (Warner)
16-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALBE
Manuel Magni (Promozione)
29-05-2023
ALBE
Massimo Recine (Warner)
16-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP