Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alberto Urso - E Poi Ti Penti (Radio Date: 20-09-2019)

Alberto Urso - E Poi Ti Penti (Radio Date: 20-09-2019)
Alberto Urso
“E poi ti penti”

Il nuovo singolo da venerdì 20 settembre


Torna la voce straordinaria e il talento del tenore e polistrumentista Alberto Urso che, dopo il successo del primo album “Solo” (uscito il 10 maggio), venerdì 20 settembre pubblica il suo nuovo singolo “E poi ti penti”. Il brano,disponibile in radio e negli store digitali, e’ la canzone apripista del nuovo album in uscita questo autunno.

La ballad, caratterizzata da sonorità dolci, toccanti ed evocative racconta un amore per una donna già impegnata sentimentalmente che pur non riuscendo a corrispondere a questo amore lo vive con intensita’ e sentimento. “Penso a te quando mi perdo dentro il vuoto con lo sguardo, penso a te mattina presto… penso a te che sei di un altro”.

Un legame nato in tarda primavera “Era quasi fine maggio quando è cominciato tutto… che poi adesso che ci penso, non me ne ero neanche accorto… E tu mi guardavi senza… senza dirmi mai perché… forse ti stavi anche tu innamorando di me”. La storia di due anime che si trovano e si riconoscono. Lui, con le sue parole e’ certo di convincerla a lasciarsi andare, a non scappare, certo che lei senza di lui, soffra per poi pentirsi e tornare ...“così romantici da dirsi sempre, che se di te non me ne frega niente, comunque tu nel mio destino ci sarai per sempre…. E non è vero che siam poi così diversi… e non è un caso se stasera ho così voglia di abbracciarti… e non mi dire che vai via e non resti, perché so già che tra un minuto torni piangi e poi ti penti…”. Autore del pezzo è Kekko Silvestre.

Mese importante per l’artista che sempre a settembre comincia anche la sua avventura live (concerti prodotti e organizzati da Friends & Partners) in nove prestigiosi palchi italiani accompagnato dall’orchestra.

La prima data del “Solo Live” e’ a Roma il 29 settembre all’Auditorium Parco Della Musica e poi… il 4 ottobre al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 17 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, il 19 ottobre al Teatro Metropolitan di Catania, il 22 ottobre al Teatro Team di Bari, il 25 ottobre al Teatro Colosseo di Torino, il 27 ottobre al Teatro Verdi di Firenze, il 28 ottobre al Teatro Europauditorium di Bologna e il 30 ottobre al Dis_Play Brixia Forum di Brescia.



Segui Alberto Urso su
IG: albertourso_official - FB: Alberto Urso Official

Red Communications
Comunicazione e Immagine Alberto Urso - Elisabetta Soldati
Per info stampa tel: 02.25145871-6516-6578
Celeste Scommegna (Universal)
17-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALBERTO URSO
Emanuela Ali Seminara (Universal)
09-02-2021
ALBERTO URSO
Filippo Gimigliano (Universal)
05-02-2020
ALBERTO URSO
Celeste Scommegna (Universal)
12-11-2019
ALBERTO URSO
Celeste Scommegna (Universal)
17-09-2019
ALBERTO URSO
Filippo Gimigliano (Universal)
03-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP