Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Alessandro Cenedese: Un caffè con te, il singolo che anticipa "Roma"

Alessandro Cenedese:  Un caffè con te, il singolo che anticipa "Roma"
'Un caffè con te' è una canzone "donna" che si confida in musica. "Le tue cuffie vecchie" sono una sorta di "quella tua maglietta fina"..un feticcio femminile e musicale assieme.

Alessandro Cenedese dopo un'esperienza decennale con la band L.ego di cui è stato fondatore e cantante ritorna con un disco da solista.

La collezione "RomA" non è propriamente un album ma una collezione appunto che raccoglierà tutte le produzioni che verranno concepite e prodotte durante la sua permanenza a Roma. La Capitale viene vissuta come una sorta di esilio Dantesco e diventa il primo vero concept da solista. Cenedese infatti metterà insieme il materiale semplicemente da un profilo facebook e da un canale youtube definendo questa lattività un "artigianato digitale".

Il video (regia Paolo Marchione) è stato concepito grazie ai primi contatti avuti in questa città. La romanità che traspare vuole essere di un luogo visitato, vissuto e abbandonato.
Link video http://www.youtube.com/watch?v=co2BlLOLkxA

Alessandro Cenedese: Fondatore e cantante della band L.ego (2002-2012) con cui realizza 3 album, dal 2013 inizia una carriera solista con lo pseudonimo di "Mandron", sorta di alter ego da utilizzare per le produzioni più alternative. L'attività di autore/compositore e producer sono da sempre accompagnate da progetti che lo vedono in prima linea come promoter e organizzatore di eventi (emergenza live festival-suonica live contest). Trevigiano di origine si trasferisce a Roma nel Febbraio 2013 e decide di "continuare a fare musica".

www.facebook.com/cenedeseale
www.youtube.com/user/alessandrocenedese
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
05-11-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALESSANDRO CENEDESE
L'AltopArlAnte (Promozione)
19-06-2014
ALESSANDRO CENEDESE
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
05-11-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP