Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alessia Luche - Trasformazioni di me (Radio Date: 07-04-2015)

Alessia Luche - Trasformazioni di me (Radio Date: 07-04-2015)
ALESSIA LUCHE: TRASFORMAZIONI DI ME è il secondo singolo estratto dal suo album d’esordio in uscita ad aprile

Il brano è uno dei 10 (9 inediti più una cover della celebre At Last) contenuti nel primo album della giovane interprete dal titolo
“Talent Show” per l’etichetta Bazee


Si tratta di un brano pop con forti influenze funky pensato per esaltare lo spirito giovane e dinamico della sua interprete. Il brano sarà tra l’altro accompagnato nelle prossime settimane dall’uscita di un videoclip altrettanto colorato e divertente realizzato nei mesi scorsi da Jenny Arte Video di Padova.
Il testo, scritto da Eugenio Ciuccetti (Autore e Produttore dell’intero progetto), gioca sul carattere curioso e intraprendente di Alessia nonché sulla continua ricerca, tipica della sua età, di nuove esperienze ed emozioni. Il resto lo fa il ritmo incalzante delle note scritte dal giovane bassista e compositore Francesco Albini.
Un pezzo frizzante che, seguendo alcune delle tendenze musicali più in voga del momento (vedi Uptown Funk di Bruno Mars), punta a conquistare le radio e a far ballare i fans per tutta la prossima estate.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso autunno con il singolo d’esordio Amori Imperfetti, entrato nella top 50 della classifica Indie Music Like (la playlist di gradimento delle indipendenti preferite da radio e new media), la giovanissima interprete brianzola Alessia Luche è ora pronta a debuttare con il suo primo album.
Talent Show, questo il nome del disco prodotto dall’etichetta Bazee, mette in evidenza le doti interpretative di Alessia, capace di presentarsi al pubblico in modo sorprendente con un prodotto pop sofisticato e mai banale.

Etichetta: Bazee (www.bazee.it)

www.alessialuche.it - www.facebook.com/alessia.luche - www.youtube.com/user/alessialuche
L'AltopArlAnte (Promozione)
03-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALESSIA LUCHE
L'AltopArlAnte (Promozione)
03-04-2015
ALESSIA LUCHE
L'AltopArlAnte (Promozione)
24-09-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP