Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alessio Bernabei - Non è il Sudamerica (Radio Date: 09-06-2017)

Alessio Bernabei - Non è il Sudamerica (Radio Date: 09-06-2017)
ALESSIO BERNABEI

TORNA CON UN NUOVO SINGOLO CHE
FARÀ BALLARE PER TUTTA L’ESTATE

“NON È IL SUDAMERICA”

PRESENTATO IERI SERA PER LA PRIMA VOLTA SU MUSICAL.LY
ESCE OGGI VENERDI 9 GIUGNO 2017


“Non è il Sudamerica” è il nuovo singolo di Alessio Bernabei dalle fresche sonorità estive, in uscita oggi Venerdì 9 Giugno 2017.

Il singolo è stato presentato ieri sera in anteprima con un’operazione inedita su MUSICAL.LY, l’app del playback che vanta 20 milioni di iscritti, da Elisa Maino, la quattordicenne più famosa e regina indiscussa del social network con all’attivo 900 mila follower.

Alessio sta realizzando in questi giorni ad Ibiza il video di “ Non è il Sudamerica” e uscirà nella prossime settimane.

“Dopo un periodo intenso di lavoro in studio e scrittura, sono felice di annunciare l'uscita di un nuovo singolo scritto anche da me, con un carattere super estivo e pieno di energia! Il mio sogno non è solo quello di vivere su un palco, ma anche quello di fare da colonna sonora a tanti amori, tante amicizie e a tutte le persone che si lasciano conquistare dalla musica e dalle onde del mare! – racconta Alessio Bernabei - "Non è il Sudamerica" è un inno per farci amare il nostro Paese con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma soprattutto è un inno per far ballare tutta l’estate. Intanto in questi mesi sarà impegnato a promuovere questo mio nuovo lavoro e tornerò in studio per finire il disco che uscirà dopo questa stagione…”

Il nuovo singolo arriva a seguito di “Nel mezzo di un applauso”, il brano presentato a febbraio al Festival di Sanremo dopo un anno straordinario che lo ha visto protagonista nel panorama della musica italiana, e sarà contenuto nel suo nuovo album di prossima pubblicazione.

Il singolo “Noi siamo infinito” è stato certificato Platino per le vendite e l’omonimo album, certificato disco d’Oro per le vendite, è stato il più venduto dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo. A questo è seguito un tour tutto esaurito, il doppiaggio del troll Branch nel film d’animazione “Trolls” e la pubblicazione della sua biografia “Jack è uscito dal gruppo” (Rizzoli).


INSTAGRAM: https://instagram.com/alessiobernabei @alessiobernabei
FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Alessio-Bernabei
TWITTER: https://twitter.com/alessiobernabei @alessiobernabei
Massimo Recine (Warner)
09-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALESSIO BERNABEI
Promo Radio (Ufficio Stampa)
28-06-2021
ALESSIO BERNABEI
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
01-02-2021
ALESSIO BERNABEI
Emiliano Donnemma / Emanuela Colli (Ufficio Stampa)
15-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP