Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Alesso - Sad Song (feat. Tini) (Radio Date: 17-06-2019)

Alesso - Sad Song (feat. Tini) (Radio Date: 17-06-2019)
ALESSO
TINI

“SAD SONG”

Da oggi in radio “SAD SONG”, il nuovo singolo di ALESSO in collaborazione con TINI, la stella bilingue della musica latina!

Su “SAD SONG”, il dj e produttore di fama internazionale (in Italia certificato Platino con Heroes (We Could Be) e Under Control e Oro con i singoli Let Me Go, Calling (Lose my Mind) e I Wanna Know) ha raccontato:

“Quello che amo di questa canzone è che esistono diversi modi per ascoltarla. Puoi perderti nel beat perché è felice, ma il testo racconta una ben più triste ed emozionante storia. Così tutto insieme, io penso che ci mostri che l’amore è complesso e che si può perdere il controllo quando si è innamorati”.

TINI ha esordito con il suo primo album nel 2016 e lo scorso anno ha pubblicato il suo secondo disco intitolato “Quiero Volver”, collaborando con artisti come Flo Rida, Alvaro Soler e Jonas Blue e ottenendo un forte seguito in streaming (11 milioni di stream su Spotify solo con l’ultimo singolo "22") e sui social (8 milioni di follower). Sul singolo “SAD SONG”, la ventiduenne argentina ha detto:

“Sono così emozionata di avere l’opportunità di registrare questo brano con ALESSO. Lo rispetto così tanto ed è sempre stato un mio sogno collaborare con lui. Spero che tutti amino questa canzone tanto quanto la amo io/la amiamo noi!”.
Stefano Fontana (Universal)
17-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALESSO
Eleonora Fusi (Universal)
05-06-2023
ALESSO
Filippo Gimigliano (Universal)
08-04-2020
ALESSO
Stefano Fontana (Universal)
17-06-2019
ALESSO
Stefano Fontana (Universal)
08-03-2019
ALESSO
Eleonora Forastiero (Universal)
31-08-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP