Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alex Britti & Bianca Atzei - Non è vero mai (Radio Date: 28-03-2014)

Alex Britti & Bianca Atzei - Non è vero mai (Radio Date: 28-03-2014)
Sarà in rotazione su tutti i network da venerdì 28 marzo “Non è vero mai”, il primo singolo frutto della collaborazione artistica tra il grande cantautore romano Alex Britti e Bianca Atzei: una stupenda ballad dalle tinte blues dove le voci di Alex e Bianca si intrecciano in un intenso botta e risposta.


Il video di “Non è vero mai”, girato da Gaetano Morbioli, ha già ottenuto quasi 80mila visualizzazioni su Youtube ad una settimana dalla pubblicazione.


Bianca Atzei, classe 1987, nasce a Milano con il cuore in Sardegna, regione di provenienza dei genitori Molti i brani di successo cantati da Bianca Atzei: “L’amore vero”, “La gelosia” in duetto con Kekko Silvestre dei Modà, “Fino in Fondo” con Niccolo Agliardi, e, “La paura che ho di perderti”, scritta dallo stesso Silvestre e la cover di “One Day I’ll Fly Away” come lead song della fiction “Anna Karenina” andata in onda su Rai Uno. Bianca è stata anche finalista del Music Summer Festival, ha aperto i concerti autunnali del “Gioia Tour” dei Modà e ha duettato con Gianni Morandi nella chiusura di “Gianni Morandi – Live in Arena”, la due giorni di concerti evento tenuta dal grande artista all’Arena di Verona.


Alex Britti, attualmente in un inedito tour teatrale che tocca tutta l’Italia, “Chitarra Voce e Piede”, è reduce dal successo dell’ultimo album “Bene Così” e delle hit Baciami (e portami a ballare) e Bene Così.
Baraonda Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
26-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALEX BRITTI & BIANCA ATZEI
Baraonda Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
26-03-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP