Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alex D'herin - I Giardini Di Monet (Radio Date: 12-02-2021)

Alex D'herin - I Giardini Di Monet (Radio Date: 12-02-2021)
Alex D'Herin - I Giardini di Monet

Il nuovo singolo del cantautore Alex D'Herin tratto dall’album “LE STAGIONI CHE SAPRAI ASPETTARE” (Edizioni D’Herin Records). Il brano "I GIARDINI DI MONET" racconta, con la tipica particolarità figurativa dei testi di Alex D'herin, il ricordo e la rincorsa verso un amore… come in un sogno, in cui contenuti del testo dal sapor medio orientale si mischiano alla musicalità del pop d’autore. Ne scaturisce una canzone fresca, un’ avventura dal sapore cinematografico con momenti e visioni leggere , ma intense che fanno da contrasto ad una musicalità d’impatto e orecchiabile. Come sempre un viaggio unico in una parte dell’anima di Alex.

Alex si fa apprezzare da critica e pubblico, oltre che per la voce dalle sfumature profonde, per un repertorio del tutto originale, che include vari generi musicali, dal blues al pop, dal jazz allo swing, dal gipsy alle ballads, creando una personale canzone d’autore “internazionale” dalle atmosfere e vibrazioni forti, intrise di intensa sensibilità, sulle quali Alex incastona testi pungenti e sognanti, che includono contaminazioni linguistiche in francese, spagnolo, inglese.

Nell’album “LE STAGIONI CHE SAPRAI ASPETTARE” (Edizioni D’Herin Records)vale la pena ricordare il connubio artistico con Gae Capitano, coautore del brano “L’uomo senza storia” (incluso nell’almum) e già disco di platino come autore per Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, e la supervisione del management di Renato D’Herin per la D’Herin Records (Sergio Caputo, Dirotta su Cuba, Ridillo, Matteo Brancaleoni). Il disco nella realizzazione, negli arrangiamenti e nel il mixaggio e’ stato curato da Dani Galenda per Feelgood Production, segreteria artistica Dott.ssa Sabrina Comparini.

ENGLISH

Alex D'herin - "I GIARDINI DI MONET"
The new single of the songwriter Alex D'Herin extracted from the album "LE STAGIONI CHE SAPRAI ASPETTARE" ( D'herin Records Edition ). The song "I GIARDINI DI MONET" tells, with the typical figurative peculiarity of Alex D'Herin's lyrics, the memory and the chaise of a love ... as in a dream, in which contents and musicality with a Middle Eastern flavor mix with pop music. The result is a fresh song, an adventure like a movie with intense moments and visions that contrast with an impactful and catchy musicality. As always, a unique journey into a part of Alex's soul.
Renato D'Herin (Ufficio Stampa)
09-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALEX D'HERIN
Renato D'Herin (Ufficio Stampa)
09-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP