Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alex Gaudino & Bottai - Remember Me (feat. Moncrieff & Blush) (Radio Date: 21-02-2020)

Alex Gaudino & Bottai - Remember Me (feat. Moncrieff & Blush) (Radio Date: 21-02-2020)
Alex Gaudino, l'artista riconosciuto a livello mondiale, apre il nuovo decennio collaborando con il collega DJ/produttore Bottai, per creare il nuovo singolo "Remember Me" in uscita su Ministry Of Sound in UK e su Ultra Music nel resto del mondo .
Nella traccia è presente l'iconico riff di "Children" di Robert Miles, unito alle voci di Moncrieff e Blush.
Dopo aver riscosso un successo internazionale con le hits "Destination Calabria" e "Watch Out", Alex Gaudino è stato precedentemente acclamato dalla leggenda della musica dance Pete Tong, come "uno dei produttori più prolifici in Italia". Con 3 Top 10 e una Top 20 nel Regno Unito, Gaudino ha probabilmente un'abilità speciale per creare tracce che valicano i confini, fino a raggiungere un livello globale. "Remember Me" non fa eccezione.

Moncrieff da il via alla canzone con il suo tono soul, poi arriva Blush, che aggiunge una voce nuova, fresca, che bilancia perfettamente la traccia. Tutto è completato dal perfezionismo sonoro di Bottai, la cui attenzione ai dettagli è evidente.

Al momento della sua uscita, "Children" ha aperto una nuova strada nella Dance Music, diventando uno dei pochi brani strumentali in assoluto a raggiungere la #1 di vendita in una dozzina di Paesi. Robert Miles è purtroppo scomparso nel 2017. Sebbene sia profondamente mancato a tutta la comunità Dance, le sue brillanti melodie continuano a ispirare le persone e suscitano belle emozioni ogni volta che vengono ascoltate.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
18-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP