Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alex Gaudino feat. Kelly Rowland - What A Feeling (Radio Date: 1 Aprile 2011)

Alex Gaudino feat. Kelly Rowland - What A Feeling (Radio Date: 1 Aprile 2011)
“What A Feeling” di Alex Gaudino grazie alla superba ed affascinante voce di Kelly Rowland si appresta a diventare la colonna sonora dell' estate 2011.

La superstar italiana è uno dei più grandi artisti della dance internazionale ed i suoi precedenti successi includono ‘Destination Calabria’ (No.4 di vendite in UK), ‘Watch Out’ e ‘I'm In Love’ (No.10 di vendite in UK). "What A Feeling" si avvale della cantautrice statunitense Kelly Rowland che ha venduto più di 7 milioni di copie in tutto il mondo prima con le Destiny’s Child, poi con singoli del calibro di "Dilemma" con Nelly o "When Love Takes Over" insieme a David Guetta, "What A Feeling" è già supportato dai grandi networks inglesi BBC Radio 1 , Kiss FM e Capital ed è al numero uno delle buzz chart e cool cuts ufficiali.

Alex Gaudino è uno dei Dj/produttori più richiesti al mondo, noto come il portavoce principale della house italiana, Gaudino rappresenta tutto ciò che è fresco e vibrante nella musica house, mischiato a un tocco estetico di sapiente eleganza da Dj superstar.

Sta letteralmente spopolando nelle discoteche degli Stati Uniti dove è stato recentemente in tour e del mondo intero e sembra proprio che “What A Feeling” lo riporterà in cima alle classifiche di vendita provando ancora una volta che Italians Do It Better. Il singolo sarà presto seguito dall' album "Doctor Love" sull' americana Ultra Records , nella confezione di “What A Feeling” sono inclusi i remixs di Hardwell, Nicky Romero, Henry John Morgan, HJM e Promiseland.
Alex Gaudino Ft. Kelly Rowland "What A Feeling" in Italia è su etichetta UNIVERSAL.

www.alexgaudino.com
Claudio Naccari (Universal)
25-03-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALEX GAUDINO
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
27-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP