Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Alex Gaudino, Tobtok & jayover - Talk Talk (Radio Date: 15-04-2022)

Alex Gaudino, Tobtok & jayover - Talk Talk (Radio Date: 15-04-2022)
Alex Gaudino & jayover, Tobtok – ‘Talk Talk’

Insieme sull’etichetta Perfect Havoc

L’etichetta Perfect Havoc presenta una nuova traccia intitolata ’Talk Talk’, frutto della collaborazione tra il produttore di fama internazionale Alex Gaudino (questo è il suo primo brano con Perfect Havoc), Tobtok ossia uno dei nomi caldi del momento della scena dance svedese, e l’astro nascente italiano jayover.

‘Talk Talk’ vede la fusione di elementi musicali vincenti come il suono familiare degli strumenti a fiato, di linee melodiche nostalgiche ed una topline vocale molto accattivante, il tutto accompagnato dall’unione perfetta della parte ritmica con una linea di basso irresistibile

Alex Gaudino
è uno dei pochi DJs/producers italiani capace di avere 3 singoli nella Top 10 della classifica UK: successi mondiali come ‘Destination Calabria’ (featuring Crystal Waters), ‘Watch Out’ (feat. Shéna), ‘What a Feeling’ (featuring Kelly Rowland), e ‘Remember Me’. Alex ha remixato nomi come Carl Cox, Tiesto, Armin van Buuren, Benny Benassi, Pete Tong, Mousse T, rendendolo “uno di producer italiani più prolifici”. Gaudino ha accumulato più di 200 milioni di streaming solo su Spotify ed Apple Music, più di 400 milioni di views su YouTube e ha pubblicato su prestigiose etichette come la Ministry Of Sound (Sony UK), Positiva (Universal UK), Ultra Music, Flamingo e Time Records, diventando uno dei personaggi più influenti della scena dance italiana.


Tobtok
(Tobias Karlsson), è uno degli astri nascenti più talentuosi dell’attuale scena dance elettronica svedese. Ha già accumulato 500 milioni di streaming a livello globale tra i suoi vari lavori e il suo catalogo include già un numero elevato di produzioni e remix (tra cui anche remix per Joel Corry, Robin Schulz e Karen Harding) pubblicando su etichette come Ministry of Sound, Kitsuné e ovviamente Perfect Havoc. La carriera di Tobias include grandi successi come il doppio Platino in Australia per ‘Fast Car’. Come selector, Tobtok ha mixato anche la compilation ‘Miami Poolside’ su Toolroom Records, ed è continuamente supportato da DJ come Sam Feldt, Sigala, Tiësto e tanti altri.

Infine jayover
(Giacomo Uber) nasce tra le alpi del nord Est italiano, più precisamente a Trento, risultando anche lui un nome da tener d’occhio nella scena musicale italiana. Rientra nel roster di artisti del management IHU Music Group e di Tileyard Publishing lato editoriale, lavorando su release importanti insieme ad artisti come Martin Jensen, R3HAB, Gabry Ponte, Tungevaag e tanti altri. E’ anche membro di svariati progetti come Out Of Sound, DES3ETT, BLENDER, Flat Bax e Outwork, pubblicando per etichette come Polydor, Casablanca, Warner, One Seven/Disco:wax, Spinnin’, Armada, Universal, Kontor e Smash The House.

Per concludere, il nome dell’etichetta Perfect Havoc non suonerà di certo nuovo, avendo generato con le sue release oltre 3 miliardi di streaming, 6 singoli nella UK Top 20 tra cui il singolo andato all’ #1 ‘Head & Heart’ di Joel Corry con MNEK. Il 2022 dell’etichetta è pieno di release in programma da parte di artisti come Just Kiddin, PS1, James Hurr, Alfie Cridland, Parx, Charlie Hedges.

Follow Alex Gaudino

https://www.instagram.com/alexgaudino
https://twitter.com/alexgaudino
https://www.facebook.com/alexgaudino

Follow Tobtok

https://www.instagram.com/tobtokmusic

https://twitter.com/tobtok

http://www.facebook.com/tobtok



Follow jayover

https://www.instagram.com/jayovermusic



Follow Perfect Havoc

https://www.facebook.com/perfecthavocmusic

https://www.twitter.com/perfecthavoc

https://www.instagram.com/perfecthavoc

https://open.spotify.com/user/perfecthavoc
Gianluigi De Rosa (Warner)
12-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP