Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Alex Gaudino Vs Nari & Milani - MangoMan (Filatov & Karas Remix) (Radio Date: 01-07-2016)

Alex Gaudino Vs Nari & Milani - MangoMan (Filatov & Karas Remix) (Radio Date: 01-07-2016)
Arriva "MangoMan" (Filatov & Karas Remix), il nuovo singolo di Alex Gaudino, Nari & Milani in tutte le radio da venerdì 1 Luglio 2016!

I dj russi Filatov & Karas dopo aver remixato "Don't Be So Shy" di Imany (oggi #1 iTunes in Germania!), hanno messo le mani su "MangoMan" creando una nuova smash hit!

Alex Gaudino è il dj italiano con il più alto numero di Top 10 in UK nelle classifiche di vendita (3 Top 10 + 1 Top 20) ed è per questo che Alex oggi è considerato uno dei dj italiani più famosi al mondo. Nel 2008 la sua “Destination Calabria” ha scalato le charts dance di tutto il mondo e questo successo lo ha portato a suonare nei più prestigiosi festival del pianeta.
Oltre ad essere un bravissimo dj e produttore, Alex è stato un grande A&R. Infatti ha fondato oltre 20 anni fa la Rise Records insieme a Giacomo Maiolini, label che cura tutt’oggi i progetti più club di Time Records. Tra i suoi più grandi successi ricordiamo "Watch Out", "I'm In Love" e "What a Feeling" cantato da Kelly Rowland.

Nari & Milani, Maurizio Nari e Ronnie Milani sono due dj che lavorano insieme dal 1996. Hanno scalato le classifiche di tutta europa già negli anni ’90 con i progetti Unconditional e Nerio’s Dubwork Feat. Darryl Pandy e negli anni hanno cambiato molti generi musicali. Nel 2012 la loro carriera è cambiata grazie ad una traccia strumentale “Atom”, pubblicata sulla label di Steve Angello degli Swedish House Mafia. Il brano è stato suonato da tutti i top djs nei loro radio show e dj set e Nari & Milani hanno iniziato un tour durato oltre 2 anni che li ha visti affiancare alla consolle i nomi più importanti del panorama internazionale.

Il gusto dell'estate 2016 è al sapore di mango!

Guarda il Lyrics Video: www.youtube.com/watch?v=PwAjf-sTMdo

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/alexgaudino
www.twitter.com/alexgaudino
www.facebook.com/nariandmilani
www.twitter.com/nariandmilani
Mark Imbruglia (Time Records)
27-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP