Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Alex Newell - Boy, You Can Keep It

Alex Newell - Boy, You Can Keep It
Alex Newell

‘Boy, You Can Keep It’

Il talentuoso performer pubblica il suo nuovo singolo dopo la hit ‘KILL THE LIGHTS’

Attore, cantante, performer dai mille talenti, nominato ad un GRAMMY®: questo e molto altro è Alex Newell che fa il suo “trionfale” ritorno in radio con il singolo ‘Boy, You Can Keep It’ dopo la hit ‘Kill The Lights ’con DJ Cassidy, Jess Glynne & Nile Rodgers (#1 sulla Billboard Dance/Club chart) di qualche anno fa sempre su Big Beat Records.

Spiegando il significato della canzone Alex dice: “I beni materiali non sono tutto in una relazione. Non sono la misura dell’amore. In questa canzone dico che non ho bisogno di tutto quello che il mio partner pensi. Io voglio qualcosa che non si può quantificare in soldi, voglio qualcosa di vero”.

Il 2018 ha segnato il debutto di Alex a Broadway in of ‘Once on This Island’, vincitore di un Tony Award e anche nel musical ‘Mama Will Provide’. Alex Newell ha inoltre ricevuto una nomination ai GRAMMY® come Best Musical Theater Album.

Milioni di persone si sono innamorati della voce di Alex Newell grazie al suo personaggio sul piccolo schermo di Wade “Unique” Adams durante le 4 stagioni della serie TV di successo Glee, grazie alla quale Alex ha fornito una delle prime e più potenti e influenti rappresentazioni in Tv di un protagonista transgender.
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALEX NEWELL
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP