Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

ALEX WYSE - Un po' di te (Radio Date: 03-11-2023)

ALEX WYSE - Un po' di te (Radio Date: 03-11-2023)

ALEX WYSE

DAL 3 NOVEMBRE IN RADIO
IL NUOVO SINGOLO 

“UN PO’ DI TE”

 

Esce venerdì 3 novembre in radio, per 21co distribuito da Artist First, “Un po' di te”, un brano inedito di Alex Wyse che torna con nuova musica dopo la pubblicazione, ad inizio 2023, di ”Dire fare curare feat. Sophie and The Giants.

“Un po' di te”, racconta Alex, “E' un mio rifugio dalla realtà, una spiegazione del perché cerco l’amore e del perché non lo lascio andare. Scrivendo “un po’ di te” ho capito che l’amore, alla fine, è nascosto dentro ogni mia canzone”.


Alex Wyse
tornerà dal vivo ad inizio 2024 con una serie di live speciali in cui riabbraccerà i suoi fan, proponendo un set intimo e molto personale, nel quale si alterneranno momenti di racconto e di musica. "A NIGHT WITH", questo il titolo dato allo show prodotto da Artist First, prenderà il via il 17 e 18 gennaio 2024 dalla Santeria di Milano; le date sono andate subito sold out e a breve verranno annunciati nuovi appuntamenti.


Alex Wyse, nome d'arte di Alessandro Rina, è un giovane cantautore italiano che conta oltre 60 milioni di streaming sulle piattaforme digitali. 
Dopo il diploma alla BIMM di Londra, grazie al suo brano “Sogni al cielo” (prod.Katoo) viene selezionato tra i concorrenti di Amici 2022. “Sogni Al Cielo” diventa presto disco d’oro; a questo brano seguono “Tra Silenzi (Roma)”, “Ammirare Tutto”, “Accade” e “Senza Chiedere Permesso” (scritta da Michele Bravi). Alla finale di Amici presenta il suo ultimo brano “Non Siamo Soli”, da cui prende il titolo il primo Ep, che si aggiudica il primo posto della classifica FIMI. All’EP seguono nell'estate 2022 un instore tour di oltre 20 date e un live tour in giro per l’Italia.  A novembre 2022 pubblica il suo primo album “Ciò Che Abbiamo Dentro” (certificato disco d’oro), anticipato dal singolo “Mano Ferma”. L’ultimo singolo estratto dall’album a inizio 2023 è” Dire fare curare
 feat. Sophie and The Giants, artista di spicco del power pop mondiale, con oltre 600 milioni di streaming.  Il 3 Novembre 2023 torna con il nuovo singolo “Un po’ di te” e ad inizio 2024 terrà una serie di appuntamenti live speciali.

 

https://instagram.com/imalexwyse/

 

Andrea Vittori (MA9 Promotion)
30-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALEX WYSE
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
27-11-2023
ALEX WYSE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
30-10-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP