Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alexandra Stan & NERVO - Come Into My World (Radio Date: 23-07-2021)

Alexandra Stan & NERVO - Come Into My World (Radio Date: 23-07-2021)
ALEXANDRA STAN X NERVO
“COME INTO MY WORLD”

RADIO DATE venerdì 23 LUGLIO

In cartolina presente anche la extended edit.



In radio da venerdì 23 ALEXANDRA STAN con il nuovo singolo “COME INTO MY WORLD” in collaborazione con NERVO… il brano dance ideale per dare il via a un party in piena estate!

ALEXANDRA STAN, nata e cresciuta in Romania, è nota per aver conquistato tutto il mondo con il successo MR. SAXOBEAT la mega hit che ha totalizzato negli anni 200.000.000 di stream su Spotify e già certificato 4 volte platino solo in Italia.

La cantante rumena durante la sua carriera ha realizzato quattro album e oltre dieci hit da classifica, collaborando con artisti del calibro di Daddy Yankee fino ad arrivare alle NERVO, il celebre duo di sorelle-dj australiane di musica elettronica.

Le gemelle NERVO, Mim e Liv Nervo, note per aver scritto e prodotto hit per artisti come Kylie Minogue, Afrojack, Steve Aoki e Armin Van Buuren, sono state inoltre le vincitrici di un Grammy Award per aver scritto “When Love Takes Over” per David Guetta e Kelly Rowland.

“COME INTO MY WORLD”, con le sue vibes anni ’80 e il suo ritmo energico, è la hit pronta a far ballare tutti quest’estate.
Stefano Fontana (Universal)
20-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP