Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alfa - BeVo TuTTa La NoTTe (feat. Drast & Olly) (Radio Date: 09-07-2021)

Alfa - BeVo TuTTa La NoTTe (feat. Drast & Olly) (Radio Date: 09-07-2021)
ALFA

VENERDÌ 9 LUGLIO IN RADIO
IL NUOVO SINGOLO
“BeVo TuTTa La NoTTe”
FEAT. DRAST & OLLY
UN GRIDO AL BISOGNO DI TORNARE ALLA NORMALITÀ




In radio da venerdì 9 luglio “Bevo TuTTa La NoTTe (feat. Drast & Olly)”, il nuovo singolo di ALFA, estratto dal primo album “N O R D”, uscito il 14 maggio.

“Bevo TuTTa La NoTTe (feat. Drast & Olly)” arriva dopo i singoli certificati “TeSta TrA Le NuVoLE, pt.2”, “SuL Più BeLLo” e “SaN LoReNZo (feat. Annalisa)”.


In “BeVo TuTTa La NoTTe” il cantautore genovese racconta la necessità di spensieratezza. Nel brano più “rock” del disco, ALFA canta ed esprime il bisogno naturale, ora più che mai, di uscire con gli amici, andare a ballare, incontrare sconosciuti, “fare serata”, tornare alla normalità, a vivere, a cantare tra i vicoli di Genova e in tutta Italia dopo la situazione di pandemia. Il desiderio di tornare a quelle abitudini che non pensavamo potessero esserci tolte è raccontato nel testo scritto in collaborazione con Drast & Olly (Marco De Cesaris e Federico Olivieri) proprio durante la quarantena.



Il Nord è il punto cardinale che dà la direzione al proprio cammino, senso di spazialità e di scoperta. “N O R D” è un viaggio personale e professionale che fa tappa tra i desideri e le aspirazioni, passando per gli interrogativi sul futuro di un giovane ventenne che vive con consapevolezza il presente grazie alle lezioni del passato. L’album è un’istantanea che ha come tema principale il voler combattere il senso di smarrimento e l’ansia generale che accomuna molti giovani nel cercare la propria rotta nel quadro della vita.


Andrea De Filippi, in arte ALFA, è un cantautore genovese, classe 2000. Con oltre 264.000 followers su Instagram, 277.000 iscritti al canale YouTube e 788.000 followers su TikTok, conta oltre 250 milioni stream totali su Spotify, più di 14 milioni di stream di Apple Music e oltre 107 milioni di views su Youtube. Le sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video su Tik Tok e i suoi ultimi video sono entrati ai vertici delle tendenze di YouTube. Con il suo ultimo tour tutto sold out, ALFA ha già un triplo disco di platino (“Cin Cin”), un disco di platino (“TeStA Tra Le NuVoLe, pT2”) e sei dischi d’oro (classifica FIMI/GFK), gli ultimi ottenuti per il mixtape “Before Wanderlust” e i singoli “SuL Più BeLLo” e “SaN LoREnZo (feat. Annalisa)”.

www.instagram.com/alfaadf
www.spoti.fi/2ZiXUi8
www.youtube.com/user/andreaandrew2208
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
06-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALFA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
07-02-2024
ALFA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
08-05-2023
ALFA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
28-11-2022
ALFA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
06-06-2022
ALFA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
20-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP