Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Alfa - San Lorenzo (feat. Annalisa) (Radio Date: 13-11-2020)

Alfa - San Lorenzo (feat. Annalisa) (Radio Date: 13-11-2020)
ALFA
Feat. ANNALISA

IN RADIO DA VENERDI' 13 NOVEMBRE
“SaN LoREnZo”



In radio da venerdì 13 novembre torna ALFA feat. Annalisa con il nuovo singolo “SaN LoREnZo” che rappresenta un punto di rottura con il sé del passato e un punto di partenza per proiettare i propri sogni verso il futuro.

In una notte speciale, come quella di "San Lorenzo", questo brano ricrea le atmosfere estive di un falò sulla spiaggia con gli amici, mentre si affidano i desideri alle stelle. ALFA ha recuperato questa canzone dal suo comodino e, attraverso la scrittura del pezzo, ha ottenuto maggiore consapevolezza di sé, trasformando “SaN LoREnZo” in una forte promessa spirituale ed emotiva da fare a sé stessi.

Il featuring con Annalisa in “SaN LoREnZo” dà voce al passato di ALFA, creando un dialogo tra il sé di ieri e la persona che è oggi e, come Annalisa nel suo ultimo album, il desiderio è di interrogarsi, di guardarsi da fuori e di scendere a fondo per conoscersi.

Anche questa volta ALFA vuole coinvolgere i suoi fan con una sfida interattiva per farli entrare virtualmente nel mondo del nuovo singolo. Prossimamente, infatti, uscirà un videogioco gratuito in cui l’obiettivo dei giocatori è quello di salire più in alto possibile, verso le stelle, per vincere una videochiamata con l’artista che farà loro una sorpresa.

“SaN LoREnZo” di ALFA feat. ANNALISA arriva dopo i precedenti “SuL Più BeLLo”, “TeStA Tra Le NuVoLe, pT.2” (certificato Disco di Platino e tra le 20 canzoni più ascoltate dell’estate), e a un anno e mezzo dalla hit “Cin Cin” che ha collezionato oltre 68 milioni di stream su Spotify entrando in tutte le classifiche italiane, raggiungendo anche la Top 10 della Viral Global e ottenendo la certificazione Doppio Disco di Platino.

Andrea De Filippi, in arte ALFA, è un cantautore genovese, classe 2000. Con oltre 282.000 followers su Instagram, 264.000 iscritti al canale YouTube e 660.000 followers su TikTok, conta oltre 185 milioni stream totali su Spotify, più di 11 milioni di stream di Apple Music e oltre 81 milioni di views su Youtube. Le sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video su Tik Tok e i suoi ultimi video sono entrati ai vertici delle tendenze di YouTube. Con il suo ultimo tour tutto sold out, ALFA ha già un doppio disco di platino e sei dischi d’oro, gli ultimi ottenuti per l’album “Before Wanderlust” e il singolo “SuL Più BeLLo”.

Annalisa, come ALFA, viene dalla Liguria, nasce a Savona e hanno in comune l’amore per il mare. A settembre ha pubblicato il suo ultimo album “Nuda” che ha debuttato ai vertici della classifica di vendita. In questo ultimo lavoro, con un lato A e un lato B che caratterizzano due stili e due mondi diversi, Annalisa racconta di sé stessa senza risparmiarsi, senza orpelli, senza filtri; dentro c’è tutto: la forza e la fragilità, la profondità e la leggerezza. Nel 2018 la cantautrice è stata l’unica donna ad avere 3 singoli, Bye Bye, Un Domani e Il Mondo prima di te, nella top 100 dei brani più trasmessi dalle radio italiane collezionando un Doppio Disco di Platino, cinque Dischi Platino e sei Dischi d’oro.

Segui ALFA su: www.instagram.com/alfaadf - www.spoti.fi/2ZiXUi8 - www.youtube.com/user/andreaandrew2208
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
10-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALFA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
07-02-2024
ALFA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
08-05-2023
ALFA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
28-11-2022
ALFA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
06-06-2022
ALFA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
20-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP