Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

ALFA - Slow Down (feat. Jutty Ranx) (Radio Date: 20-09-2019)

ALFA - Slow Down (feat. Jutty Ranx) (Radio Date: 20-09-2019)
"Slow Down" su Time Records è il nuovo singolo del progetto ALFA che vede la straordinaria partecipazione dei JUTTY RANX, in tutte le radio da venerdì 20 Settembre 2019!

Lyrics Video: https://youtu.be/WJOSSHPpfHk

ALFA è un duo di produttori che per il loro singolo di debutto "Slow Down" si sono avvalsi della collaborazione del gruppo statunitense JUTTY RANX , autori della hit "I See You" certificato Doppio Disco di Platino in Italia.
I JUTTY RANX sono un progetto itinerante e mutevole nato negli Stati Uniti d'America che produce musica dance. Il gruppo è attualmente composto da Jaakko Manninen, dj e produttore finlandese e da Justin Taylor, cantante di origini giamaicane e neo-zelandesi. Il loro singolo di debutto "I See You" ha ottenuto un grande successo in Italia, restando nella classifica ufficiale di vendita stilata da FIMI per 13 settimane, conquistando la posizione #3 nel marzo 2013. Anche in radio i risultati sono stati fantastici, piazzandosi al #2 su EarOne per 4 settimane non consecutive.

A distanza di 6 anni, il nuovo progetto ALFA e i JUTTY RANX insieme provano nuovamente a scalare le classifiche di tutto il mondo con il nuovo singolo "Slow Down", un perfetto connubio di musica pop/raggae ed elettronica in uscita in tutto il mondo su Time Records!
Mark Imbruglia (Time Records)
16-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALFA
Mark Imbruglia (Time Records)
16-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP