Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alice Mondia: il nuovo singolo è "Specchio delle mie brame"

Alice Mondia: il nuovo singolo è "Specchio delle mie brame"
La giovane interprete ed autrice alemanna Alice Mondia esce con il nuovo singolo discografico intitolato “Specchio delle mie brame” su etichetta Globerockker (in tutti gli store digitali ed in promozione radiofonica).

Il nuovo brano di Alice Mondia “Specchio delle mie brame”, si avvale di una firma importante, quella del cantautore Simone Tomassini. Simone è divenuto famoso per i suoi brani intensi e per le numerose collaborazioni intercorse con Vasco Rossi, di cui ha aperto numerosi concerti, e Paolo Meneguzzi.

In questo nuovo singolo Alice ha collaborato nuovamente con il produttore artistico dell’etichetta San Luca Sound, Renato Droghetti, capace di trasferire perfettamente in musica le aspirazioni della cantante. Insieme a loro ha collaborato al progetto anche Livio Perrotta.

«Per quest’estate volevo una canzone con sonorità pop, realizzando appositamente un brano leggero ed estivo, un motivo che piacesse a tutti i miei fan italiani in questa calda estate - spiega Alice- E’ un momento di crescita artistica e personale ed ho lavorato benissimo con il cantautore Simone Tomassini che ha saputo trasformare quanto volessi in questo mio nuovo lavoro, in parole, in un testo bellissimo ».

Dopo la partecipazione lo scorso 24 dicembre alla ventesima edizione del Concerto di Natale, in qualità di prima ospite svizzera della manifestazione, per Alice Mondia si prospetta un autunno importante.

«E’ stata una esperienza incredibile attraverso la quale ho cantato insieme a Skye dei Morcheeba e con la quale sono rimasta tutt’ora in contatto. Mi invita ai suoi live che tiene in Svizzera e mi scrive parole bellissime di incoraggiamento per la mia carriera artistica».

Il brano Specchio è il primo di una serie di canzoni che verranno incluse in un nuovo Ep,che avrà numerose collaborazione, tra le quali spiccherà un brano di forte impatto e basato su di una tematica sociale molto importante ed attuale. L’uscita del nuovo singolo è prevista per l’autunno 2013.

Contatti:
News/Info su www.alicemondia.com
Georgia Passuello (San Luca Sound)
25-06-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALICE MONDIA
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
30-10-2013
ALICE MONDIA
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
26-09-2013
ALICE MONDIA
Georgia Passuello (San Luca Sound)
25-06-2013
ALICE MONDIA
San Luca Sound (Ufficio Stampa)
04-12-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP