Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alice Mondìa madrina della VI edizione de "La Corsa Dei Santi 2013”

Alice Mondìa madrina della VI edizione de "La Corsa Dei Santi 2013”
I proventi della vendita del brano saranno devoluti alla Fondazione Don Bosco nel mondo

Da venerdì 27 settembre, è in rotazione radiofonica “Run”, il nuovo singolo della cantante svizzero-tedesca Alice Mondìa e colonna sonora della manifestazione podistica “LA CORSA DEI SANTI 2013”, che si svolgerà l’1 novembre a Roma (trasmessa in diretta su Canale 5).
L’artista, madrina della manifestazione, ha deciso di devolvere in beneficenza i proventi della vendita del brano, disponibile su iTunes, alla Fondazione Don Bosco nel Mondo per il progetto Un aiuto ai confini del mondo e per gli altri progetti missionari.

«Run é una canzone carica di energia, positività, amore per se stessi e per il prossimo – racconta Alice Mondìa - Correre vuol dire impegno, fatica, forza di volontà che non fa mollare fino al raggiungimento del traguardo: una cosa che si riflette nella mia vita. Bisogna avere obiettivi grandi e quando questi corrispondono a quelli di tante persone allora si possono creare grandi cose, come garantire salute e vita dignitosa a chi è più sfortunato e non può avere cose e servizi che nella nostra vita di privilegiati sono quasi scontate, come un dottore o delle medicine».

Il brano prodotto e distribuito da Globerockker Music Services SA è stato composto e arrangiato dalla stessa Alice Mondia e da Renato Droghetti, già produttore artistico di Paolo Meneguzzi, ed è stato scritto dalla nota deejay radiofonica Francesca Faggella.

Alice Mondìa è una giovane interprete ed autrice, di padre svizzero e madre tedesca, che si appresta a pubblicare il suo terzo disco. A 18 anni esordisce con “My Way or No Way”, album pop rock in inglese per poi assecondare la sua anima soul/black, nasce così nel 2012 “Scacco” il nuovo album composto da brani in inglese e in italiano. Alice ha partecipato ai concerti del cantautore Gatto Panceri e al tour della band Sonohra. A dicembre 2012, è stata nel cast del Concerto di Natale insieme a moltissime star italiane e internazionali.

www.alicemondia.com

Milano, 27 settembre 2013
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
26-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALICE MONDIA
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
30-10-2013
ALICE MONDIA
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
26-09-2013
ALICE MONDIA
Georgia Passuello (San Luca Sound)
25-06-2013
ALICE MONDIA
San Luca Sound (Ufficio Stampa)
04-12-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP