Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alicia Keys - Blended Family (What You Do For Love) (feat. A$AP Rocky) (Radio Date: 14-10-2016)

Alicia Keys - Blended Family (What You Do For Love) (feat. A$AP Rocky) (Radio Date: 14-10-2016)
L’artista più raffinata del panorama musicale internazionale

ALICIA KEYS
torna in radio da venerdì 14 ottobre
con il nuovo, attesissimo singolo
“BLENDED FAMILY (What You Do For Love)”
feat. A$AP Rocky


il brano anticipa l’album di inediti “HERE”
in uscita il 4 novembre



Entra in rotazione radiofonica da venerdì 14 ottobre BLENDED FAMILY (What You Do For Love), il nuovo attesissimo singolo della cantautrice, produttrice , vincitrice di quindici Grammy, ALICIA KEYS. Il brano, scritto dalla stessa artista e prodotto insieme a Mark Batson, vede il featuring del rapper newyorkese A$AP Rocky. BLENDED FAMILY (What You Do For Love) riflette l’idea di freschezza e onestà che si coglie in tutto il nuovo album, HERE (RCA Records), in uscita il prossimo 4 novembre.

“’Blended Family (What You Do For Love)’ è ispirata al mio viaggio personale volto alla ricerca di una maggior comprensione, supporto e amore in famiglia”, ha raccontato la Keys, “per me la famiglia non ha più un’unica definizione e la famiglia moderna è costituita da tutte quelle persone che sono semplicemente desiderose di mettere l’amore al primo posto”.

Nell’album HERE Alicia approfondisce tutti i temi che le stanno di più a cuore dalla condizione esistenziale umana alle politiche globali. La maggior parte dei crediti di produzione del disco appartiene a un team creativo che la Keys ha soprannominato “the ILLuminaries”, composto da lei, dal cantautore/produttore Mark Batson, dal rapper/produttore Swizz Beatz e dal cantautore e storico collaboratore di Alicia Harold Lilly. Con questo album la Keys ha stilato una vera e propria lista di temi di cui desiderava parlare e il risultato è un viaggio approfondito sulle sue radici newyorkesi e sulla cultura hip-hop.

“In questo album, sono arrivata ‘HERE’ (‘Qui’)”, ha spiegato Alicia Keys, “un posto dove sono pronta a guardarmi sinceramente allo specchio e a vedere con obiettività chi e che cosa siamo diventati in questo mondo: il buono, il brutto, le ombre e la luce. Mi sono resa conto che per crescere capendosi e accettandosi l’un l’altro dobbiamo riconoscere la complessità di ognuno di noi. Dobbiamo essere in grado di parlarne e incontrarci dove siamo, ‘HERE’”.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
10-10-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALICIA KEYS
Eileen Carpio (Propeller Communications)
29-11-2023
ALICIA KEYS
Davide Iurlano (Goodfellas)
04-11-2022
ALICIA KEYS
Sara Sisti (Sony Music Italy)
02-11-2021
ALICIA KEYS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-09-2020
ALICIA KEYS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP