Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alicia Keys: esce il 27 Novembre "Girl On Fire", il suo quinto album di studio.

Alicia Keys: esce il 27 Novembre "Girl On Fire", il suo quinto album di studio.
Alicia presenterà il primo singolo omonimo "Girl On Fire" con una speciale esibizione dal vivo agli MTV Video Music Awards il 6 settembre 2012

Il primo singolo “Girl On Fire” è disponibile su iTunes e in radio il 4 settembre.

Il 27 novembre Alicia Keys, cantante, autrice e produttrice vincitrice di 14 Grammy®, pubblicherà il suo attesissimo quinto album di studio, Girl On Fire, per RCA Records. Il 6 settembre, in diretta dallo Staples Centre di Los Angeles, Alicia presenterà la potente e contagiosa title track e primo singolo estratto dall’album con una speciale ed elettrizzante performance agli MTV Video Music Awards. Il primo singolo “Girl On Fire” sarà disponibile su iTunes e in radio il 4 settembre.

“Trovare la propria voce, scatenarsi, fidarsi dei propri istinti e di se stessi: di questo parla ‘Girl On Fire’”, spiega Alicia. “Non vedo l’ora di presentarla al mondo”.

Girl On Fire contiene inni potenti e intime ballate, guidate dall’emozionante voce di Alicia e da testi in cui tutti possono rispecchiarsi. Alicia ha lavorato con artisti di grande talento, tra cui Krucial, che da tempo collabora alla composizione dei pezzi; Babyface, vincitore di numerosi Grammy; il famoso autore e vocalist Jeff Bhasaker; l’acclamato Gary Clarke Jr.; gli emergenti Pop and Oak e i fenomeni della musica inglese Emeli Sandé e Jamie XX. Trainati dalla potente voce di Alicia e dal suo inconfondibile pianoforte, i brani di Girl On Fire sono arricchiti da batteria pesante, suoni elettrici, reggae e soul del futuro, che danno all’album un fascino moderno e al contempo lo rendono un classico della musica senza tempo. L’album contiene l’entusiasmante mix di suoni che Alicia ha scoperto mentre registrava e viaggiava per il mondo, in particolare a Londra e in Giamaica, racchiusi nelle sue radici di New York City.

A giugno Alicia Keys ha regalato ai suoi fan un’anticipazione dell'album pubblicando un lyric video per la trascinante “New Day”. La tracklist completa di Girl On Fire sarà annunciata a breve.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita: www.aliciakeys.com, www.facebook.com/aliciakeys oppure www.twitter.com/aliciakeys.
Valentina Spada (Sony Music Italy)
06-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALICIA KEYS
Eileen Carpio (Propeller Communications)
29-11-2023
ALICIA KEYS
Davide Iurlano (Goodfellas)
04-11-2022
ALICIA KEYS
Sara Sisti (Sony Music Italy)
02-11-2021
ALICIA KEYS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-09-2020
ALICIA KEYS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP