Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alife - Lampi (Radio Date: 02-12-2022)

Alife - Lampi (Radio Date: 02-12-2022)

"LAMPI"
RADIODATE 2 DICEMBRE 2022

"Lampi" è un brano che fa leva sull'emotività e i sentimenti di chi sta a sentire.
Ciò che cerca è trasmettere quel mix di malinconia e voglia di futuro in una chiave urban drill, in un mood love e melodic, che più rispecchia il momento artistico che stiamo vivendo.
Alife cerca di mettere in chiaro ció che ha più a cuore, "fare la storia come Van Basten" e centrare i goals "mettere soldi da parte".
I Lampi che spesso fanno paura possono essere flash di foto, solchi nelle debolezze da affrontare ma...con forza e determinazione.

Giuseppe Cirioli, in arte Alife, è un artista e produttore Urban, Pop e Rap del casertano. Una voce che ha il nome della realtà che si racconta, quella di chi vive nelle periferie di provincia, da Caserta.
In una società in continua evoluzione chi è figlio della "realtà del paese" ha sempre ostacoli ma a volte, i limiti, sono punti di forza.
Influenze hip-hop e spirituali, voglia di raccontare verità, il contrasto tra fede e società, leggerezza e profondità degli argomenti che tratta, vanno a fondersi con il suono fortemente identitario dei brani che Alife stesso produce.

Orangle Records

https://oranglerecords.com/

Orangle Records (Ufficio Stampa)
30-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALIFE
Orangle Records (Ufficio Stampa)
30-11-2022
ALIFE
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
29-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP