Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alison Daisy - Popstar (feat. Dandy Turner) (Radio Date: 07-05-2021)

Alison Daisy - Popstar (feat. Dandy Turner) (Radio Date: 07-05-2021)
ALISON DAISY

DA VENERDÌ 7 MAGGIO
ESCE IN RADIO
“POP STAR”
IL NUOVO SINGOLO FEAT. DANDY TURNER

Da venerdì 7 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica “Pop star”, il nuovo singolo di Alison Daisy feat Dandy Turner. Il brano è prodotto da Marco Canigiula per Cantieri Sonori e distribuito da Artist First.

Pop Star nasce inizialmente in italiano; il brano ha sonorità trap/hip hop e si discosta dalle precedenti uscite dell’artista vedendola protagonista in una veste nuova per lei. Vuole essere da stimolo per tanti giovani ragazzi, che come lei si affacciano alla musica, a credere nei propri obiettivi, a sentirsi più sicuri di poter raggiungere i propri sogni.



Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Questo brano è un po' un augurio che mi faccio, quello un giorno di diventare una popstar come i miei miti americani. Immagino come vorrei che fosse la mia vita in futuro, mi piace sognare in grande. Sono felice di avere al mio fianco Dandy Turner in questo pezzo che non solo stimo come artista che stimo ma anche e soprattutto per la bellissima persona che è».



Biografia

Alison Daisy, nata a Roma il 19 gennaio 2003 da mamma inglese e papà italo/africano, è appassionata di musica, cinema e letteratura. Alison si affaccia al mondo dell’arte fin dalla tenera età. Inizia infatti a prendere lezioni di canto già a 6 anni e partecipa a vari concorsi ottenendo sempre grandi consensi e riconoscimenti. Dal 2014 al 2017 frequenta la “Caracciolo Junior Musical School” diretta da Giò Di Tonno che vede tra gli insegnanti anche Silvia Aprile e Ugo Bentivegna. La prima grande esperienza arriva nel 2016 quando viene scelta tra i giovani talenti, nella squadra di Stefano Di Martino, nel programma Mediaset “Pequenos Gigantes” condotto da Belen Rodriguez e classificandosi al secondo posto. Da qualche anno è un volto molto apprezzato anche a livello social soprattutto su TikTok dove vanta più di 320.000 followers. Continua a formarsi nel canto prendendo lezioni con il vocal coach Davide Papasidero.

A Gennaio 2020 firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta Cantieri Sonori di Marco Canigiula e pubblica i singoli “Ritornerai”, “Troppo Tardi”, “Skyline”. Il 16 aprile 2021 esce il suo primo featuring “Pop Star” con l’amico e artista Dandy Turner, disponibile in rotazione radiofonica dal 7 maggio.



Instagram: www.instagram.com/aalisondaisy/

TikTok: www.tiktok.com/@aalisondaisy

Facebook: www.facebook.com/AlisonDGiammarco
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALISON DAISY
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP