Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alle Farben & Alexander Tidebrink - Follow You (Radio Date: 20-03-2020)

Alle Farben & Alexander Tidebrink - Follow You (Radio Date: 20-03-2020)
Nuovo singolo per Alle Farben, insieme a Tidebrink che aveva precedentemente lavorato col producer tedesco, come autore per il successo "Only Thing We Know".

I singoli precedenti hanno ottenuto un incredibile supporto radio e un elevato numero di stream a livello globale e ci si aspetta di ottenere gli stessi risultati anche con questo nuovo brano "Follow You"

Alle Farben dice di Alexander Tidebrink: "Conosco Alexander da anni, ci siamo incontrati durante un camp di cantautori / autori in cui siamo andati entrambi - è li che nacque "Little Hollywood". Anche allora pensavo che la sua voce fosse incredibile - mi ha colpito subito! Ho sempre voluto fare un nuovo singolo con Alexander Tidebrink. Poi, qualche mese fa, c'è stata la possibilità di collaborare nuovamente e sono rimasto immediatamente colpito da "Follow You".

Alexander Tidebrink dice di Alle Farben: "Dal nostro successo con la canzone "Only Thing We Know", che abbiamo scritto insieme, desideravo anch'io fare qualcosa di nuovo con Alle Farben. Mi piace molto il suo stile e quando ho fatto la prima demo di "Follow You" ho pensato che sarebbe stata una canzone perfetta da fare insieme! L'ho inviato a lui, gli è piaciuto molto al primo ascolto e ci ha messo il suo tocco personale. Sono molto entusiasta di far sentire a tutti il nostro nuovo lavoro"
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
18-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALLE FARBEN & ALEXANDER TIDEBRINK
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
18-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP