Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

ALLEGRA & TIËSTO - Round & Round (Tiësto Remix) (Radio Date: 26-05-2023)

ALLEGRA & TIËSTO - Round & Round (Tiësto Remix) (Radio Date: 26-05-2023)

ALLEGRA & TIËSTO
ROUND & ROUND
(Tiësto Remix)


RADIO DATE: 26 Maggio 2023


Gl'ultimi due anni di pubblicazioni musicali hanno consacrato
Allegra, londinese, come una delle artiste di punta della scena musicale britannica. L'irresistibile grinta e l'atmosfera pop dei suoi singoli l'hanno portata al successo commerciale. Ora Allegra si appresta a lanciare il più grande disco della sua giovane carriera grazie alla collaborazione musicale con il grande Tiësto, che ha creato un remix esplosivo del suo nuovo singolo "Round & Round".

I precedenti singoli di
Allegra hanno visto la collaborazione con grandi DJ/produttori come Tobtok, Full Intention, Majestic e R3HAB. Il sodalizio con il DJ/produttore superstar e artista di successo affermato, Tiësto, porta questo approccio a un altro livello, come documenta efficacemente lo spettacolare remix che Tiësto ha prodotto per questa uscita speciale.

'Round & Round' (Tiësto Remix) sarà pubblicato da tutte le più prestigiose etichette internazionali in giro per il mondo il 26 maggio, in Italia su Time Records!

Come previsto,
Tiësto ha realizzato un remix sbalorditivo di 'Round & Round' di Allegra, applicando tutta la sua consueta qualità di produzione, il suo marchio di fabbrica e i suoi ganci musicali, rendendo la sua interpretazione un immediato richiamo per il pubblico. Il nuovo mix si colloca perfettamente a cavallo tra la musica da club e quella pop, aprendo così le porte al supporto dei DJ nei grandi club ma anche alla programmazione su tutte le radio.

Allegra ha capito subito di voler realizzare anche un video musicale basato sulla danza per mettere in risalto l'incredibile lavoro di Tiësto. Il video musicale ufficiale sarà pubblicato in concomitanza con l'uscita su tutti i portali.

Mark Imbruglia (Time Records)
22-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP