Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Aloe Blacc - I Do (Radio Date: 14-02-2020)

Aloe Blacc - I Do (Radio Date: 14-02-2020)
ALOE BLACC
rinnova i voti (sposando a sorpresa sua moglie per la seconda volta) nel nuovo singolo
“I DO”

Giusto in tempo per San Valentino Aloe Blacc – artista che ha raggiunte le posizioni più alte delle classifiche di tutto il mondo con il suo mix di soul, funk, folk, R&B e pop – condivide la ballata romantica “I Do”. Il cantautore nominato ai GRAMMY flette la sua voce sensuale e calda in questa ballata dedicata alla moglie, la musicista e artivista Australiana Maya Jupiter. Seguendo lo stile delle canzoni d’amore al piano, Blacc ha scritto un bellissimo inno alla sua relazione, offrendo uno sguardo unico nella vita privata del musicista.

“La fortuna ci ha fatti incontrare nonostante vivessimo molto lontani e un vasto oceano di separasse,” afferma Blacc riguardo al brano. ““I Do” è la perfetta rappresentazione del profondo amore che proviamo l’uno per l’altra. Volevo scrivere una canzone per Maya che fosse personale e universale.”

Onesto e commovente, il video che accompagna il brano vede la coppia ballare insieme con abiti da cerimonia. Girato nell’incredibile Hummingbird Temple di Los Angeles, il video mostra Blacc e Maya mentre si dichiarano il loro amore in un mare di piastrelle marocchine blu. “I Do” è il primo singolo estratto dall’imminente album di Aloe Blacc, il primo dopo l’acclamato Lift Your Spirit del 2014.
Micro (Spin-Go!)
14-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALOE BLACC
Micro (Spin-Go!)
05-10-2020
ALOE BLACC
Adriana Crozza (Promotion & PR)
24-06-2020
ALOE BLACC
Micro (Spin-Go!)
14-02-2020
ALOE BLACC
Isabella Ceschi (Universal)
31-07-2018
ALOE BLACC
Isabella Ceschi (Universal)
20-06-2018
ALOE BLACC
Gabriel Mompellio (Universal)
17-07-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP