Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alok & Timmy Trumpet - Underwater Love (LA Vision Remix) (Radio Date: 19-02-2021)

Alok & Timmy Trumpet - Underwater Love (LA Vision Remix) (Radio Date: 19-02-2021)
Arriva "Underwater Love" su Time Records, il nuovo singolo di ALOK insieme a TIMMY TRUMPET, nella versione di LA VISION, in tutte le radio da venerdì 19 Febbraio 2021!

"Underwater Love" è un brano dalla melodia romantica ma con un sound esplosivo che unisce le sonorità di tutti e tre i produttori: ALOK, TIMMY TRUMPET ed appunto LA VISION.

ALOK, all'anagrafe Alok Achkar Peres Petrillo, è una superstar autentica in Sud America con oltre 2,1 miliardi di stream e 18 milioni di ascoltatori mensili su Spotify ottenuti con grandi successi come "Hear Me Now" (la canzone brasiliana più ascoltata in assoluto su Spotify BR), "Never Let Me Go" e "Big Jet Plane". Attualmente è il secondo artista più ascoltato in Brasile su Spotify, nonché il secondo più grande artista dance a livello globale con oltre 24 milioni di follower su Instagram. È stato votato #5 nei premi DJ Mag Top 100 e recentemente ha pubblicato remix di successo con artisti del calibro di Dua Lipa e The Rolling Stones e Meduza.

TIMMY TRUMPET è un'altra superstar in Oceania, pseudonimo di Timothy Jude Smith è un disc jockey di Sydney, trombettista e produttore discografico australiano. Ha raggiunto la popolarità internazionale nel 2015 con il brano "Freaks", che raggiunse la vetta della classifica neozelandese mantenendola per cinque settimane consecutive, e restando nella top ten per tre mesi.

LA VISION, all'anagrafe Marco Sissa, è un cantautore/producer italiano, che nel 2020 ha conquistato la vetta delle classifiche in tutta Europa con "Hollywood" insieme a Gigi D'Agostino ottenendo svariate certificazioni: 2 Platino in Polonia e Repubblica Ceca, Platino in Italia, Austria e Slovacchia, Disco D'Oro in Germania e Svizzera.

Venerdì 19 Febbraio 2021 uscirà su tutte le piattaforme "Underwater Love" e si appresta a conquistare le chart di tutto il mondo!
Mark Imbruglia (Time Records)
17-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP