Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alok x Ella Eyre x Kenny Dope - Deep Down (feat. Never Dull) (Radio Date: 17-06-2022)

Alok x Ella Eyre x Kenny Dope - Deep Down (feat. Never Dull) (Radio Date: 17-06-2022)
Il Dj/producer brasiliano da MILIONI di stream
ALOK

DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE
CON LA TRAVOLGENTE HIT ESTIVA
“DEEP DOWN”

insieme a
ELLA EYRE, KENNY DOPE E NEVER DULL


Entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “DEEP DOWN”, la nuova hit estiva del dj e producer brasiliano da MILIONI di stream ALOK, in collaborazione con la cantautrice britannica Ella Eyre, Kenny Dope e Never Dull.

Il brano è caratterizzato da sonorità chiaramente dance e da un groove perfetti per la pista da ballo, la voce di Ella, ricca di soul e immediatamente riconoscibile, dona al pezzo un tocco irresistibile.

«Sono sempre stato un grande fan della musica pop e traggo ispirazione dalle sue molteplici forme, – racconta Alok – quindi lavorare con una donna fantastica come Ella, incredibile autrice e interprete innamorata della musica dance, è stato straordinario. Vogliamo che 'Deep Down' diventi la colonna sonora della vostra estate, speriamo che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a noi crearla!».

ALOK è una vera e propria superstar della musica dance. È l’artista elettronico con più seguito su Instagram a livello globale, con oltre 26 milioni di follower ed è l’artista brasiliano più ascoltato nel mondo, con oltre 20 milioni di ascoltatori mensili. Nel 2021 è stato nominato quarto miglior DJ al mondo, secondo il prestigioso DJ Mag Top 100 DJ Poll. È ampiamente considerato uno degli artisti brasiliani più influenti di tutti i tempi e sta vivendo il suo momento di gloria negli Stati Uniti. Dopo aver collaborato e prestato il suo lavoro di remix ad artisti come i Rolling Stones, Zara Larsson, Jason Derulo, Dua Lipa, Tove Lo e altri ancora, nel 2019 è stato nominato agli International Dance Music Awards per il suo remix di successo del singolo di Meduza "Piece of Your Heart" (oltre 223 milioni di stream). Di recente ha collaborato con il cantante pop John Legend per il brano "In My Mind" e ha prestato la sua abilità per il remix dell'artista multi-platino Ed Sheeran.
Grande energia, voce soul irresistibile, ELLA EYRE ha recentemente superato un miliardo di stream globali grazie ai suoi successi: We Don't Have To Take Our clothes off, Came Here For Love, Just Got Paid, New Me e Answerphone. Cantautrice e autrice, ha anche co-scritto e collaborato con artisti del calibro di Sigala, Meghan Trainor, Becky Hill e Sonny Fodera, vantando una lunga lista di successi, tra cui un singolo doppio platino al primo posto nel Regno Unito, un BRIT Award, due MOBO Awards, altri due singoli platino e un album nella Top 5 britannica.
Sara Sisti (Sony Music Italy)
17-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP