Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Alterpop - Me Stesso (Radio Date: 26-08-2022)

Alterpop - Me Stesso (Radio Date: 26-08-2022)
“Me Stesso”

è

il nuovo singolo degli

Alterpop

dal 26 agosto

in radio e in digitale




Dal 26 agosto in radio e in digitale “Me Stesso” il terzo singolo inedito degli Alterpop (distr. Artist First) e in arrivo il video dove, per la prima volta, vengono svelati tutti i componenti della band.



“A nostro parere - affermano gli Alterpop - la condizione ideale di un essere umano è riuscire a far sì che il proprio vivere sia in piena sintonia ed equilibrio fra ciò che auspica per sé stesso e quello con cui deve rapportarsi quotidianamente perché questo poi avvenga, in definitiva: vivere per essere finalmente SE STESSI”



Oggi è una giornata eccezionale,
perché ho deciso di lasciare andare,
tutta la smania di correre,
per il bisogno di esistere…



Recitano così le prime parole del testo di “Me Stesso”, riferendosi a quel giorno in cui, almeno una volta nella vita, succede che scatta qualcosa che ti fa cambiare prospettiva nei confronti della vita stessa e del tuo modo di intenderla, e di conseguenza da “oggi in poi”, decidi di approcciarla e di viverla diversamente. Giornata “Eccezionale”, perché intesa come un evento che deroga dalla norma, un evento straordinario, unico… portatore di un grande cambiamento personale, di una svolta, e di… chissà?!



Vivere Vivere Vivere Vivere,
per tutto quello che, che sento…
Io voglio Vivere Vivere Vivere Vivere,
e solo essere… Me Stesso!!
…perché,
Fortunatamente ci hanno regalato
un Sogno, una Coscienza ed un Peccato!!





Alterpop è una Band nata intorno alle figure di Valerio Zelli e Mario Manzani, fondatori e portavoce della stessa, coadiuvati in studio da Andrea Corsellini e Massimo Fantoni.

Zelli e Manzani, oltre ad avere una storia personale ricca di esperienze e collaborazioni nel mondo della musica, negli anni ’90 avevano condiviso, con altri musicisti, la pubblicazione di tre album, negli O.R.O., prendendo parte a innumerevoli eventi, tra i quali tre partecipazioni al Festival di Sanremo e a molti live e tour.

Partendo da queste premesse e focalizzato il nuovo obbiettivo comune, iniziano a scrivere e registrano idee. Da questa sinergia, esce musica energica, con un linguaggio personale ma condivisibile, e con tanta orecchiabilità, brani inediti con uno stile unico e allo stesso tempo ricco di contaminazioni, come se il tutto fosse una sorta di “alterazione pop”.

Dà qui naturale e spontaneo chiamare la Band ALTERPOP. È il 2022 il progetto prende forma e parte con il primo inedito pubblicato il 6 maggio “È Solo Un Attimo” seguito il 24 giugno da “Generazione Skip”.

Il 26 agosto è la volta di “Me Stesso” brano sincero e profondo che invita a vivere la vita essendo sé stessi. Giunti al terzo singolo nel video finalmente sarà svelata la formazione della band.



www.rec-media.it
Filippo Broglia (RECmedia)
23-08-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALTERPOP
Filippo Broglia (RECmedia)
26-09-2023
ALTERPOP
Filippo Broglia (RECmedia)
13-06-2023
ALTERPOP
Filippo Broglia (RECmedia)
22-11-2022
ALTERPOP
Filippo Broglia (RECmedia)
23-08-2022
ALTERPOP
Filippo Broglia (RECmedia)
21-06-2022
ALTERPOP
Filippo Broglia (RECmedia)
03-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP