Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Alysian - Eve (Radio Date: 09-07-2022)

Alysian - Eve (Radio Date: 09-07-2022)
Alysian presenta il suo nuovo singolo “Eve”, un brano dolce ed esotico, che parla del dolce e amaro dei nostri desideri, del lasciarsi andare al vero io cosciente, nelle cose che davvero vogliamo. Avvolgersi in quella parte più umana di noi che meritiamo di conoscere e apprezzare.

Alessia Nannini, in arte Alysian, è una cantautrice italiana che trova nella musica il suo mondo più intimo. È ormai un bisogno per lei rivivere, scrivere e trovare emozioni dentro i suoi testi, ed è un modo per creare un legame con chi conosce quelle emozioni e con chi le sta scoprendo.
È un ponte tra il suo mondo e quello degli altri, è a volte un desiderio frenetico, a volte l’unico modo per tirare fuori quello che ci divora dentro.
Dato che spesso si perde tra le nuvole, le piace far sapere che tra quelle nuvole ci sono molte cose che vanno condivise e portate qui giù, un pò lo facciamo tutti.
Alessia Nannini ha cantato per anni nella Band Amnesya, con cui ha viaggiato fino a Londra per suonare e scoprirsi, ha partecipato anche a molti progetti solisti, dedicandosi alla scrittura di brani inediti e alla sperimentazione di nuove sonorità.
Oramusica (Promozione)
04-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALYSIAN
Oramusica (Promozione)
04-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP