Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Am I Right - Without You (Radio Date: 11-06-2021)

Am I Right - Without You (Radio Date: 11-06-2021)
AM I RIGHT è un Live Act elettronico con sede in Italia. Il loro carattere musicale è definito da ritmi ballabili deep house/techno, mescolati con elementi indie, synth e voci melodiche. Alexander il Producer, Performer e Polistrumentista è fortemente influenzato dai suoi Idoli Jan Blomqvist, Rufus Du Sol e Monolink, solo per citarne alcuni; -)

AM I RIGHT sta uscendo ora con i loro brani più caratteristici del loro prossimo EP 'A Long Way Back' e lì troverai il risultato di una lunga, profonda e personale ricerca che si è conclusa in 4 bellissime tracce che usciranno tutte come Singoli con notevoli remix.

Alexander ha vissuto un periodo della sua vita in Russia dove ha suonato tra altri territori come Ucraina, Croazia, Danimarca e per non dimenticare l'Italia e ha condiviso il palco con David August, Nathan Fake e Fabrizio Rat.

Sul palco è accompagnato dal suo amico di vecchia data Claudio.

'Without You' parla della bellezza della condivisione, della bellezza di condividere esperienze con la persona che ami. Ogni volta che ti ritrovi in solitudine vivendo una bella situazione (viaggio, nuova città, ecc...), pensi a quanto tutto questo potrebbe essere ancora più bello se la persona che ami fosse accanto a te, e nel primo singolo vedi la prima pace del puzzle dell'artwork di Juri Lorenzzetti che sembra fatto apposta per questo EP e Juri ha voluto esprimere nella sua Arte le stesse cose di Alexander con la sua Musica;

La Luna sopra la Città che con una certa timidezza come se fosse timorosa della propria grandezza, comincia ad illuminare, avviene un certo surrealismo e un profondo cambiamento e crescita interiore ed esteriore, esattamente come fa la Luna nei suoi cicli il tempo e di nuovo..


Il Video poi ha ripreso un'isola bellissima nel Mediterraneo - Ibiza - il tutto ha un pizzicodi 'Saudade' dato il periodo in cui è nato il brano e anche i varie elementi che insieme creano

MAGIA..

https://backl.ink/146977455
Raffaela Travisano (Surya Musica)
09-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AM I RIGHT
Raffaela Travisano (Surya Musica)
09-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP