Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Amato Scarpellino - Se ci sarò (Radio Date: 03-08-2018)

Amato Scarpellino - Se ci sarò (Radio Date: 03-08-2018)
Amato Scarpellino - “Se ci sarò”

Dall’album “Il Capitano “ esce, il secondo singolo estivo di Amato Scarpellino dal titolo “Se ci sarò”.

Un brano dal sound allegro ed incalzante, da colori e linee melodiche che trascinano in un’estate che non ti aspetta e va presa al volo. La storia narra di un amore estivo intrecciato da giochi di parole, con i due protagonisti che si lanciano fra loro sino al punto in cui “ lui “ la trascina al di fuori del suo mondo fatto di studio, lavoro, casa, impegni frenetici che non le lasciano vivere l’estate e l’amore a pieno ritmo.

Ma lui non si accontenta e la porta in un’estate caldissima in cui lei, come d’incanto, sarà un’altra persona, capace di lasciarsi andare e viverla finalmente appieno.

Di questo brano è stato ideato annesso video musicale, girato interamente nel parco divertimenti “ZOO MARINE” di Pomezia vicino Roma in cui vi sono parchi acquatici, scivoli, delfini con spettacoli acrobatici, montagne russe, immense vegetazioni e tanti animali di varie specie.

Girare il video in tale location porta l’idea della visualizzazione del brano in un mondo fantastico, ricco di sorprese, con tanti animali protagonisti all’interno delle scene nelle quali i due innamorati entreranno in una realtà di quest'estate caldissima, travolgente e a tratti irresistibile.

Gli autori del brano, sia per la parte musicale che del testo, sono: Amato Salvatore, Amato Scarpellino. Arrangiatore, Enzo Di Giuseppe.

Il video del brano sulla piattaforma Facebook, a raggiunto oltre 130.000 visualizzazioni.

www.facebook.com/zoomarine/videos/10155848220505674/


Contatti
www.facebook.com/pg/amato.scarpellino/
www.instagram.com/amatoscarpellino/
Frank Lavorino (Blob Agency)
01-08-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AMATO SCARPELLINO
Frank Lavorino (Blob Agency)
01-08-2018
AMATO SCARPELLINO
Frank Lavorino (Blob Agency)
17-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP