Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Andrea Chimenti - In Eterno (Radio Date: 01-12-2021)

Andrea Chimenti - In Eterno (Radio Date: 01-12-2021)
"In Eterno' è il terzo singolo di Andrea Chimenti estratto dal suo ultimo album 'Il Deserto La Notte Il Mare'. Link agli store.

Dopo il brano 'Milioni' feat. David Jackson e 'Beatissimo' scritto con Antonio Aiazzi, il terzo singolo scelto scelto è un brano d'atmosfera come 'In Eterno'.«Un'atmosfera dolce e tranquilla in cui arriva un ritornello tratto da un sonetto di Shakespeare. - afferma Chimenti che ha scritto questo brano insieme a Cristiano Roversi - È una canzone che parla d'amore, di un incontro, ma anche di un'utopia: '...in eterno trovarsi al tavolino di quel solito caffè e ogni giorno leggere sui giornali che va bene e che il sole non tramonta, ma di bellezza sviene. In eterno'».

Ospite speciale è il celebre chitarrista Saro Cosentino già in passato a fianco, tra i molti, di Peter Gabriel e Franco Battiato.

'Il Deserto La Notte Il Mare' è il nuovo album in studio di Andrea Chimenti disponibile in formato CD e LP (edizione limitata) su etichetta Vrec, Audioglobe distribuzione. Prodotto da Andrea Chimenti e Cristiano Roversi.
David Bonato (VREC)
29-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP