Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Andrea Ferrini - Listen To Your Heart (Radio Date: 27-03-2020)

Andrea Ferrini - Listen To Your Heart (Radio Date: 27-03-2020)
“Listen To Your Heart”, il nuovo singolo del deejay e produttore Andrea Ferrini nasce un po' come la maggior parte delle canzoni: si parte da un sentimento.

Il brano apparentemente parla di un messaggio d'amore rivolto a tutti, senza limiti di età e cioè “ascoltare il nostro cuore”. Sia per amore o per amicizia, sia per la gioia di vivere o per la voglia d'evasione: nel nostro cuore ci sono tutte le positività di questo mondo, è lì che dobbiamo cercare. Una bellissima voce maschile accompagna la profonda traccia deep house, che ha come segno distintivo un caldo e dolce giro di chitarra elettrica.

Può la musica house essere anche malinconica? Perchè no, anzi, talvolta deve esserlo per emozionare ancora di più chi ascolta. "Listen To Your Heart" è già stato licenziato alla prestigiosa label Knight Vision per il mondo e sarà riòasciato il 27 Marzo!

Dopo i suoi ultimi successi come “Seeing Red” - che vanta oltre 12.000 Shazam e l’entrata in rotazione radiofonica in moltissime emittenti italiane e spagnole - e “Can’t Let Go” realizzata insieme alla leggenda americana dell’house music CeCe Rogers che ad oggi conta oltre 200.000 streams su Spotify e il supporto di radio italiane ed europee, il produttore Ferrini torna con questa ballata dal ritmo pulsante.

Da ricordare anche i traguardi raggiunti con i suoi precedenti singoli: "Rise And Shine” è stato selezionato ed incluso nella compilation ufficiale di uno dei locali più di tendenza al mondo, il Pacha di Ibiza, mentre "The Best Day (I Believe)" insieme alla cantante statunitense Andrea Love è stato selezionato e trasmesso anche da Ministry Of Sound Radio.

Siti Ufficiali:

www.andreaferrini.com

www.facebook.com/andreaferriniofficial

www.instagram.com/andreaferrini
Paolo Caputo (DanceAndLove)
25-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA FERRINI
Note Emotive (Ufficio Stampa)
26-07-2023
ANDREA FERRINI
Note Emotive (Ufficio Stampa)
15-03-2023
ANDREA FERRINI
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
21-09-2021
ANDREA FERRINI
Paolo Caputo (DanceAndLove)
22-07-2020
ANDREA FERRINI
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
02-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP