Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Andrea Ferrini - Miracle (feat. Lydia) (Radio Date: 03-07-2020)

Andrea Ferrini - Miracle (feat. Lydia) (Radio Date: 03-07-2020)
ANDREA FERRINI FEAT. LYDIA
“MIRACLE”
Dal 3 Luglio nelle radio italiane e nei principali digital stores!


Andrea Ferrini è uno dei produttori/dj italiani emergenti più interessanti in circolazione. Scoperto e lanciato al grande pubblico da CeCe Rogers in persona, la leggenda americana dell’ house music con il quale ha realizzato insieme il singolo “ Can’t Let Go ”, diventato poi un brano di grande successo consacrato sia su Spotify che nelle radio internazionali.

Dopo i grandi risultati ottenuti con il suo ultimo singolo “ Listen To Your Heart ”, licenziato alla prestigiosa etichetta olandese KnightVision per tutto il mondo e attualmente presente nelle principali playlist di Spotify tra le hit dell’Estate 2020 (Topsify Warner Music e Spinnin’ Records), Ferrini torna in radio con il nuovo brano Miracle, pronto a colpire ancora.

I miracoli si trovano spesso in luoghi apparentemente senza speranza. Miracle è la storia di una passione che brucia tra due persone che hanno deciso di lasciare tutte le inibizioni. Tuttavia, quella lussuria potrebbe trasformarsi in amore. Questo é il messaggio lanciato tra le righe del testo. Il brano rispecchia lo stile inconfondibile delle sue produzioni, musica house con chitarra acustica dal mood malinconico mescolata ad una bassline uptempo rilassata, perché come sostiene Ferrini, anche la musica da club deve emozionare.

Una traccia calda e dalla sonorità tropical house, che vede la presenza della bellissima voce di Lydia Lyon , talento americano del soul che ha collaborato con artisti del calibro di Wyclef Jean e che ha aperto i concerti per musicisti importanti quali The Roots ed Earth, Wind & Fire.
Ad oggi Ferrini è nella squadra dello stesso CeCe Rogers e viene remixato da nomi del calibro di Mario Fargetta (Get Far).

Siti Ufficiali:
Instagram: andreaferrini
Website: www.andreaferrini.com
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
02-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA FERRINI
Note Emotive (Ufficio Stampa)
26-07-2023
ANDREA FERRINI
Note Emotive (Ufficio Stampa)
15-03-2023
ANDREA FERRINI
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
21-09-2021
ANDREA FERRINI
Paolo Caputo (DanceAndLove)
22-07-2020
ANDREA FERRINI
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
02-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP