Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Andrea Ferrini - Seeing Red (feat. Jonny Rose) (Remixes) (Radio Date: 14-12-2018)

Andrea Ferrini - Seeing Red (feat. Jonny Rose) (Remixes) (Radio Date: 14-12-2018)
Arrivano i REMIXES dell’ultimo singolo realizzato da Andrea Ferrini “Seeing Red”, in tutte le radio da Venerdì 14 Dicembre!

Da Venerdì 14 Dicembre saranno in radio e disponibili in digital download in tutte le piattaforme streaming i remixes di “SEEING RED” via USB Records, etichetta discografica statunitense fondata nel 2007 da due leggende della musica house: CeCe Rogers e Marshall Jefferson.

Dopo essere entrato in rotazione radiofonica in oltre 70 emittenti, e gli inaspettati riscontri positivi ricevuti su Spotify (oltre 31.000 ascolti) e Shazam (oltre 12.000 Shazam) in poco più di un mese, arrivano finalmente i remixes pronti a farvi ballare, dando così una nuova veste al progetto dalle sonorità pop/rock.

Tre nuove versioni che esaltano la bellezza del cantato originale in altrettante diverse sfumature, dal sound più morbido a quello destinato prettamente ai club.

Mario “Get Far” Fargetta, il dj italiano famoso in tutto il mondo, firma un remix dalle sonorità dance le cui potenzialità sono state già evidenziate nei test fatti dallo stesso Fargetta nelle sue serate in anteprima nei club italiani e realizzando quindi anche una versione tagliata appositamente per le radio.

Jordan Dee aka Davide Giordani vanta collaborazioni con vari artisti come J. T. Vannelli, CeCe Rogers, Stefano Noferini, Alex Voghi, Ricky Montanari, Andrea Bertolini, Samuele Sartini, Relight Orchestra, Gambafreaks, Wendy D. Lewis. Il suo remix dalle sonorità pop ha ricevuto apprezzamenti e supporto dagli addetti al settore e si preannuncia una rivisitazione molto interessante.

Gaspare Raia aka DjEnergy produttore e deejay radiofonico in oltre 60 radio italiane con il programma "I Love Music", firma il suo remix dalle sonorità commerciali concepito per l’airplay radiofonico.

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI 'SEEING RED':
https://youtu.be/EmSaXJWxU4A
Andrea Ferrini (andrea@usbrecords.com)
10-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA FERRINI
Note Emotive (Ufficio Stampa)
26-07-2023
ANDREA FERRINI
Note Emotive (Ufficio Stampa)
15-03-2023
ANDREA FERRINI
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
21-09-2021
ANDREA FERRINI
Paolo Caputo (DanceAndLove)
22-07-2020
ANDREA FERRINI
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
02-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP