Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Andrea La Greca - Natale sarà (Radio Date: 14-11-2016)

Andrea La Greca - Natale sarà (Radio Date: 14-11-2016)
Andrea La Greca ritorna sulla scena musicale discografica presentando un nuovo singolo in occasione del Natale 2016 dal titolo “Natale sarà”.

Anche in questa occasione, l’arrangiamento del brano è stato curato da Fabio D’Amato, giovane autore/compositore di talento e produttore di artisti emergenti, che firma insieme ad Andrea questo nuovo singolo.

“Natale sarà ” vuole essere un vero e proprio messaggio rivolto al pubblico, ricordandogli che è possibile regalare emozioni e donare amore non soltanto nel periodo natalizio, ma ogni giorno della propria vita.

La regia del videoclip è stata affidata allo stesso Andrea La Greca e riprende la scena di un lungo abbraccio.

La sequenza, che si sviluppa per l’intera durata del brano, è legata al desiderio dell’artista di rendere il messaggio del singolo quanto più universale possibile, slegandolo così dalla solita e a volte "retorica" atmosfera Natalizia.

Andrea La Greca nasce il 5 aprile 1989. Già in giovane età la voglia di esprimersi con la musica lo porta a frequentare una scuola di canto e a partecipare a diversi concorsi canori.

Successivamente, parallelamente alla passione per la musica, nasce un nuovo grande interesse per la recitazione ed il doppiaggio, dove dimostra il proprio talento prestando la voce a svariati spot pubblicitari di marchi prestigiosi.
Dario Riva (Latlantide)
11-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA LA GRECA
Dario Riva (Latlantide)
11-11-2016
ANDREA LA GRECA
Dario Riva (Latlantide)
11-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP