Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Andrea Nardinocchi Venerdì 24 maggio protagonista a Roma dell’ottava edizione di Generazione XL

Andrea Nardinocchi Venerdì 24 maggio protagonista a Roma dell’ottava edizione di Generazione XL
Special Guest Giuliano Sangiorgi (Negramaro)

ANDREA NARDINOCCHI sarà protagonista venerdì 24 maggio dell’ottava edizione di GENERAZIONE XL con un inedito live che si terrà presso il Teatro Studio all’interno dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
La serata, che inizierà alle ore 21:00, avrà un ospite davvero d’eccezione: Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, che salirà sul palco con Nardinocchi per una inedita performance.

"Nardinocchi – racconta Giuliano Sangiorgi - ha nelle sue mani e nelle sue corde le emozioni di un futuro imminente. Il futuro è un posto in cui mi trovo a mio agio, ci voglio arrivare cantando e Nardinocchi è un ottimo compagno di viaggio."

Sul palco ad accompagnare Andrea Nardinocchi il chitarrista Placido Salamone. Per informazioni www.auditorium.com. Biglietto 15 euro (3 eventi 24 euro - 5 eventi 35 euro).

È passato meno di un anno dalla “discesa in campo” di Andrea Nardinocchi che proprio un anno fa appunto pubblicava su youtube il video del suo singolo di debutto “Un Posto per me”, brano che in pochi mesi ha permesso al giovane cantaproduttore bolognese di farsi conoscere da pubblico, addetti ai lavori e critica, conquistandosi l’etichetta di “nuovo volto della musica italiana”. Mentre il 2012 si chiude con un esclusivo live set per il debutto italiano di Vevo, il 2013 si apre con la partecipazione di Andrea al 63° Festival di Sanremo dove presenta il suo secondo singolo “Storia Impossibile”, che aggiunge un’altra medaglia nel petto di questo giovane artista. I mesi si susseguono tra promozione (è attualmente online il video del brano “LE PARETI” featuring Danti dei Two Fingerz) e attività live (Andrea è stato scelto, ad esempio, per aprire il concerto milanese dell’acclamato artista multimediale Woodkid e ha appena firmato un contratto di collaborazione con Barley arts per un prossimo progetto di esibizioni live).

“Un posto per me”, “Storia Impossibile” e “Le Pareti” fanno parte del disco di debutto “IL MOMENTO PERFETTO”, pubblicato da Giada Mesi su etichetta Capitol lo scorso febbraio, che contiene inoltre altre 9 canzoni inedite firmate dallo stesso Andrea (testo e musica): “Il Momento Perfetto”, “Persi Insieme”, “Le Labbra Screpolate”, “Non Mi Lascio Stare”, “Bisogno Di Te”, “Con Uno Sguardo”, “Amare Qualcuno”, “Come Stai”. Oltre a Danti dei Two Fingerz nel brano “Le pareti”, il disco vede la partecipazione di uno dei principali esponenti del mondo hip hop italiano, Marracash con cui Andrea duetta in “Tu Sei Pazzo”.

www.facebook.com/andrea.nardinocchi.official - www.twitter.com/a_nardinocchi
www.youtube.com/nardinocchivevo
Gabriel Mompellio (EMI)
20-05-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA NARDINOCCHI
Giulia Elefanti (Ufficio Stampa Elliefant)
01-06-2020
ANDREA NARDINOCCHI
Giulia Elefanti (Ufficio Stampa Elliefant)
10-12-2019
ANDREA NARDINOCCHI
Giulia Elefanti (Ufficio Stampa Elliefant)
05-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP