Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Andrea Paone - Merito di viver di più (Radio Date: 22-03-2019)

Andrea Paone - Merito di viver di più (Radio Date: 22-03-2019)
ANDREA PAONE
DA VENERDÌ 22 MARZO IN RADIO IL BRANO
“MERITO DI VIVER DI PIÙ”
estratto dal nuovo album “NUOVE SENSAZIONI”
in uscita lo stesso giorno


Da venerdì 22 marzo sarà in rotazione radiofonica “MERITO DI VIVER DI PIÙ”, il nuovo singolo del cantautore ANDREA PAONE, scritto e arrangiato dall’artista. Un brano dalle atmosfere profonde e ritmicamente coinvolgenti, che fanno da supporto a un approccio autorale con contenuti originali sempre vicini all'identità del cantautore.
«"Merito di viver di più” – sottolinea Andrea Paone - è un invito ad affrontare con più fiducia le sfide e gli ostacoli che la vita ci propone. È un invito a farcela, a tenere duro e ad andare avanti».
Il regista Andrea Della Sala ha realizzato un videoclip che ben sottolinea lo spirito del brano e che evidenzia quanto la palestra della vita ci metta costantemente alla prova.
“Merito di viver di più” è estratto da “NUOVE SENSAZIONI”, il nuovo album di Andrea Paone, che sarà disponibile dallo stesso giorno. Undici brani, di cui uno strumentale, che si contraddistinguono per la varietà sonora e per i ricchi arrangiamenti che attingono dall'esperienza nel frattempo maturata dall'autore.

Breve biografia

Andrea Paone è un cantautore e arrangiatore che cura da vicino tutti gli aspetti dei propri brani. Nasce un 21 Aprile del XX Secolo nell’hinterland milanese. Fin da giovane esprime se stesso attraverso le sue canzoni ma per diversi anni si dedica ad altro. Nel 2017 pubblica "LA MIA VERITA' - ESPERIENZE DI UN UOMO NATO DI RECENTE" (ed. LE DUE TORRI), un libro esperienziale che con un approccio semplice e pragmatico affronta il tema della crescita personale attraverso il linguaggio dell'uomo comune. A Novembre dello stesso anno esce l'album "40", il suo disco d’esordio che contiene 12 inediti prodotti da Ettore Diliberto. Dodici canzoni ricche di sfumature che parlano di sentimenti veri attraverso stili diversi mantenendo fermo il suo carattere musicale.
Il 22 Marzo pubblica il suo secondo album "NUOVE SENSAZIONI", accompagnato singolo “Merito di viver di più”.


Sito Web: https://www.andreapaoneofficial.com
Facebook: https://www.facebook.com/pg/andreapaone40
Instagram: https://www.instagram.com/andreapaoneofficial/
Marco Stanzani (Red & Blue)
20-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA PAONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-01-2019
ANDREA PAONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-10-2018
ANDREA PAONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-04-2018
ANDREA PAONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-10-2017
ANDREA PAONE
L'AltopArlAnte (Promozione)
27-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP