Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Andrea Paone - Whisky con le fate (Radio Date: 13-04-2018)

Andrea Paone - Whisky con le fate (Radio Date: 13-04-2018)
ANDREA PAONE

DAL 13 APRILE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
" WHISKY CON LE FATE "



Da venerdì 13 aprile è in radio “Whisky con le Fate”, il nuovo singolo del cantautore milanese ANDREA PAONE, estratto dal disco d’esordio “40” (ET-TEAM). Il brano, scritto e composto dall’artista, è un viaggio nella fantasia che diventa immaginazione e aiuta a essere creativi, a innamorarsi del contatto con la natura.

Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto da Massimo Fersini.
“40” è il primo disco di inediti di Andrea Paone. Dodici canzoni ricche di sfumature che parlano di sentimenti veri, dell'opportunità di vivere la nostra storia personale con ottimismo e in modo sempre attivo. Un viaggio che ci fa notare quanto l’autore riesca a passare attraverso stili diversi mantenendo sempre in alto il suo carattere musicale. Il disco è stato realizzato con la collaborazione di Ettore Diliberto che ha affiancato Paone negli arrangiamenti e ha diretto la produzione artistica; un album molto suonato, grazie alla collaborazione di musicisti di altissimo livello che hanno contribuito all'esecuzione di brani sia dinamici e diretti sia introspettivi e melodici.

Questa la tracklist di “40”: “Sale”, “Il divenire lento”, “Ci penserò”, “Sorridere”, “Me lo ha chiesto io”, “Whisky con le fate”, “40”, “Il vero senso”, “Amori miei”, “Gioco a carte con un pagliaccio”, “Non c’è fretta”, “Musica”.

Breve biografia
Andrea Paone nasce in un 21 Aprile del XX secolo. A 19 anni entra in uno studio di registrazione e coltiva l’amore per la musica con la speranza che questa diventi una professione
Per molti anni si dedica ad altro.

Cosa accade quando ti accorgi che ciò che fai non te lo ha chiesto l’IO?
Serve fare spazio.

COME?

Andrea decide di dire SÌ a se stesso.

A Ottobre 2017 esce "LA MIA VERITA' - esperienze di un uomo nato di recente" (ed. LE DUE TORRI), libro esperienziale che con un approccio semplice e pragmatico affronta il tema della crescita personale col linguaggio dell'uomo comune. A Novembre dello stesso anno pubblica l'album "40" che contiene 12 inediti prodotti da Ettore Diliberto per ET-TEAM. Dodici canzoni ricche di sfumature che parlano di sentimenti veri attraverso stili diversi, mantenendo fermo il suo carattere musicale. Il 13 aprile 2018 esce nelle radio il terzo singolo estratto, “Whisky con le Fate”.
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA PAONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-01-2019
ANDREA PAONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-10-2018
ANDREA PAONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-04-2018
ANDREA PAONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-10-2017
ANDREA PAONE
L'AltopArlAnte (Promozione)
27-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP