Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Andrea Sannino - 'Na vita sana

Andrea Sannino - 'Na vita sana
ANDREA SANNINO
“Na vita sana”
il nuovo singolo tratto dall’album “Andrè”

La storia di un grande amore ormai finito e irrecuperabile che vede per il noto cantante partenopeo una collaborazione storica col Maestro Gigi D’Alessio.


“Na vita sana” è il nuovo singolo tratto dall’album “Andrè” e tre sono gli anni che Andrea Sannino ha dedicato alla lavorazione del suo nuovo disco che segue l’acclamato album d’esordio “Uànema” e il blasonato successo di “Abbracciame”, brano con milioni di ascolti su Spotify, stabile ormai sulle classifiche dedicate alla musica campana. Sannino dopo “Lassame cu’tte”, lancia un singolo commovente e molto personale scritto a quattro mani col mentore Gigi D’Alessio e musicato da Pippo Seno, inoltre prodotto da Sergio e Bruno Morra. Il brano dal sound struggente e tradizionale che ricorda i grandi classici della canzone italiana, è caratterizzato da un pianoforte che si fonde perfettamente con la voce dell’artista che accompagna l’ascoltatore fino all’ultima nota. “Na vita sana” parla di questo amore finito per qualcosa che è andato storto e non potrà tornare, di chi capisce che l’amore della propria vita è tale solo quando non c’è più. Anche nel video ufficiale, disponibile su YouTube, girato nella splendida cornice di Torre San Severino e diretto da Vincenzo Pirozzi, traspare tutto il dissidio interiore di due amanti che ancora si desiderano, con la consapevolezza che il loro amore non ha più motivo di essere; i protagonisti sono interpretati da Cristiano Piccirillo e Ludovica Bizzaglia, seguitissima attrice romana che su Instagram conta quasi un milione di follower. È possibile naturalmente poter fruire del brano oltre che su YouTube, sulle piattaforme digitali come Deezer e Spotify.
Andrea è uno degli artisti promossi da Unicoenergia che, oltre ad essere leader nel settore energetico, persegue l'obiettivo di valorizzare l'ambiente attraverso la promozione della cultura ecosostenibile, dell'arte e della musica investendo nella crescita del talento e promuovendo l'attività di giovani artisti.





Prodotto e distribuito dalla Zeus Record

Produzione artistica _Mauro Spenillo & Pippo Seno

Arrangiamenti _Mauro Spenillo

Collaborazione agli arrangiamenti _Pippo Seno

Mastering _ Antonio Baglio
Paolo Di Pirro (Promozione radio)
10-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA SANNINO
Oramusica (Promozione)
22-09-2021
ANDREA SANNINO
Oramusica (Promozione)
23-06-2021
ANDREA SANNINO
Samantha Suriani (Ufficio Stampa)
22-02-2021
ANDREA SANNINO
Chiara Giorgi (Ufficio Promozione)
28-04-2020
ANDREA SANNINO
Paolo Di Pirro (Promozione radio)
23-05-2019
ANDREA SANNINO
Paolo Di Pirro (Promozione radio)
09-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP