Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Andrea Vigentini - Come l'estate (Radio Date: 05-07-2019)

Andrea Vigentini - Come l'estate (Radio Date: 05-07-2019)
ANDREA VIGENTINI

DA VENERDÌ 5 LUGLIO IN RADIO
"COME L’ESTATE"

IL NUOVO SINGOLO CHE SARÀ INCLUSO – COME I PRECEDENTI – NEL DISCO D'ESORDIO
IN USCITA DOPO L'ESTATE PER MESCAL/BELIEVE DIGITAL



Andrea Vigentini, giovane cantautore ed autore milanese, presenta il suo nuovo singolo Come l'Estate già presente nei digital store e sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 5 luglio.

Questo nuovo singolo segue la pubblicazione di Magari e di Come va a finire, quest’ultimo uscito ad aprile e presentato in anteprima dal vivo in occasione del concerto di Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Come l'Estate è un brano pop da cantare dall'inizio alla fine adesso che il caldo sta invadendo le città: “Qui tutti vanno al mare ma noi no. Ma non fa niente tanto tu sei sempre Come l’estate”.

“In Come l’Estate ho immaginato una giovane coppia immersa nella sua quotidianità, tra piccoli problemi e le discussioni di tutti i giorni – dichiara Andrea Vigentini - in un Sabato estivo qualunque, dal divano di casa, scrutano i social, osservano il resto del mondo che si diverte, mentre loro sono rimasti in città.
Ma lei è bella come l’estate, il piede che segue il ritmo si muove all’interno di un infradito, e va bene così…”

Questi 3 primi episodi sonori saranno contenuti nel disco d'esordio che verrà pubblicato dopo l'estate per Mescal / Believe Digital.

Andrea Vigentini è un cantautore dalla voce raffinata. Nato a Milano l’8 Aprile 1985, ha studiato pianoforte, canto e chitarra. Ha fatto parte del Bevoice Gospel Choir col quale ha partecipato a numerosi concerti in Italia e all’estero e ha preso parte, come corista, al tour europeo di Milva. Dal 2016 al 2019 è stato impegnato in tour con Ermal Meta e attualmente è in studio per definire i dettagli del suo album d’esordio.

Per Informazioni:
www.facebook.com/andreavigentiniofficial / twitter.com/AndreaVigentini
https://instagram.com/andreavigentini
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
03-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA VIGENTINI
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
03-07-2019
ANDREA VIGENTINI
Paolo Pastorino (Mescal)
12-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP