Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Andréa Vitória - Parou a Palhaçada (Radio Date: 16-07-2014)

Andréa Vitória - Parou a Palhaçada (Radio Date: 16-07-2014)
GRANDE ESCLUSIVA DELLA NEW MUSIC INTERNATIONAL!
ARRIVA DAL BRASILE IL NUOVO FENOMENO E SI CANDIDA AD ESSERE QUEL TORMENTONE CHE MANCA SUL MERCATO!

Andrea Vitoria presenta in Italia PAROU A PALHACADA!

Andrea Vitoria è nata in un sobborgo di Rio De Janeiro in Brasile ed ha iniziato il suo contatto con la musica all'età di cinque anni, sorprendendo da subito con la sua voce ed il suo talento.

A 9 anni Andrea Vitoria fa la sua prima composizione, intitolata "Alone" e nello stesso anno registra il suo primo CD. Da allora Andrea non si è più fermata e ha cominciato a dividere il suo tempo tra la musica e gli studi. All'età di 10 anni, partecipa ad un programma televisivo per nuovi talenti e da quel momento il talento della ragazzina viene conosciuto a livello nazionale: inizia a fare spettacoli, e addirittura apre lo show della famosa cantante Maria Gadu. Si susseguono le sue partecipazioni a concerti di artisti di fama nazionale come Jorge & Mateus, Amado Batista, Dorgival Dantas ed ogni volta sorprende per il talento, il carisma, la naturalezza con cui sta sul palco, soprattutto considerando la giovanissima età.

All'età di 11 anni si apre già una seconda fase per Andrea Vitoria: compone i suoi brani con l'aiuto della sua chitarra, realizza il suo secondo CD e ottiene un ottimo riconoscimento mediatico con il brano "Vem meu amor", che la consacra definitivamente come nuova rivelazione in tutto il Brasile. Il suo stile musicale, che spazia tra il pop ed il folk-country le regala soddisfazioni, successi e riconoscimenti.

Nel 2014 Andrea Vitoria realizza PAROU A PALHACADA e per una serie di fortuite coincidenze arriva alle orecchie della label italiana New Music International prima ancora di uscire in Brasile. L'etichetta subito coglie il potenziale di questo brano che potrebbe davvero essere QUEL TORMENTONE ESTIVO che da qualche anno manca in Italia e d'accordo con la sua produzione lo lancia in Italia!
Monica Landro (New Music Group)
14-07-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDRÉA VITÓRIA
Monica Landro (New Music Group)
14-07-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP