Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Andres Diamond torna con "Reach The Sun", il suo nuovo singolo in tutte le radio da venerdì 2 Novembre 2012.

Andres Diamond torna con "Reach The Sun", il suo nuovo singolo in tutte le radio da venerdì 2 Novembre 2012.
Dopo aver ricevuto prestigiosi apprezzamenti per la sua "The Man I Love The Most" ed essere stata licenziata in parecchi stati all’estero, con tantissimi passaggi su tutti i network italiani e le TV musicali di punta, ecco il nuovo lavoro del Wireless DJ più tecnologico d’Italia.

Andres Diamond è costantemente con lo sguardo puntato avanti: nelle esibizioni live, dove si avvale dei ritrovati meno convenzionali quali Wii, Playstation 3 e iPad, così come nelle produzioni, ricche di suoni innovativi e strumenti graffianti, ma sempre con un occhio di riguardo alla musicalità.

Il suo nuovo singolo "Reach The Sun" è stato ideato per la programmazione radiofonica, ma è anche perfetto per i dancefloor più raffinati. La traccia non segue le tendenze del momento e preferisce puntare su un'idea originale in un panorama musicale ormai quasi saturo.

Andres per questo nuovo lavoro si avvale del featuring di Aron, cantante e songwriter statunitense della scuderia Restylers, autore delle lyrics e della melodia vocale.

Già al primo ascolto "Reach The Sun" entra subito in testa, con i suoi richiami alla progressive house internazionale e alla pop dance europea.

La versione principale è un remix realizzato da Savva, un altro italiano illustre, che in Corea Del Sud è già una star grazie a "Geddown", disco in classifica da parecchie settimane. La versione più club che va a completare il pacchetto Restylers è curata dai Lake Koast.

Da ottobre 2012 Andres Diamond è conduttore dello show in diretta "Occupy Deejay" ogni pomeriggio su DeeJay TV e autore delle interviste esclusive ai grandi della musica dance mondiale (fra gli altri David Guetta e Tiësto).

Non resta che cliccare play, e lasciarsi trasportare...verso il sole!

Guarda il TEASER promozionale del video: www.youtu.be/PfV1molYyao

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/Andres.Diamond.Dj
www.facebook.com/restylersofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
31-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP