Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Angel.i.n.o & Milano - Easy (feat. Kenn Bailey) (Radio Date: 11-01-2019)

Angel.i.n.o & Milano - Easy (feat. Kenn Bailey) (Radio Date: 11-01-2019)
GigaMusic presenta “Easy”, il nuovo singolo di Angel.i.n.o & Milano feat. Kenn Bailey fuori ora su etichetta On Circle Music.

Lanciato in anteprima italiana su Radio Company con passaggi nella FORTYSSIMI DANCE CHART e il supporto di tutte le radio dance, da Radio 105 (105 INDAKLUBB) a One Dance, passando per i circuiti satellite "Italian Groove" e "My House Radioshow”, il singolo si è subito guadagnato la #1 nella classifica di Traxsource confermando un nutrito supporto internazionale da radio come KXRG Fm Hawaii, Chicago House Radio, WMNF Florida, FIRST 105 UK, INTOBEATS Radio UK, GITANA Fm Equador, REEF fm Tenerife, CORDLESS Radio Germany e molte altre.

Remake di un classico senza tempo di Lionel Richie che nella versione 2019 di Angel.i.n.o & Milano è pronto per diventare un inno house, “Easy” è caratterizzato dall'incredibile voce di Kenn Bailey.

Classe 1979, Kenneth Bailey è un sassofonista e cantautore anglo-giamaicano. Il suo percorso musicale inizia da bambino tra le chiese di Nottingham, dove i suoi genitori, arrivati dalla Giamaica, sono attivisti tra le comunità religiose metodiste. Grazie a loro, assimila fin da piccolo influenze afro/giamaicane e Gospel. Nel 2007 entra nel trio “Gamma3” con cui pubblica il singolo "Take Flight” e l’anno successivo comincia a collaborare con Gospel Times di Joyce Yuille, uno dei maggiori gruppi gospel europei. Nel 2010 realizza la sua prima opera solista, “Acts of illusion”, un viaggio musicale sofisticato, istintivo e sensuale attraverso le radici della black music. Nel 2011 partecipa a numerosi Festival jazz 'n blues, collaborando con il Livorno Gospel Choir e il Cheryl Porter Group fondato dalla celebre vocal coach, già vocalist per Mariah Carey, Andrea Bocelli e Zucchero. Ad “Amici” di Maria De Filippi (Mediaset), Kenn partecipa come vocalist per Alessandra Amoroso. Le diverse anime che convivono nel lavoro di Bailey si possono riassumere nel termine da lui stesso coniato “BO Pop” (Black Origin Pop), perfetto per descrivere la miscela di ritmi che spaziano dal jazz al r&b al reggae ma senza trascurare l’influenza del pop europeo. Partecipa ad innumerevoli trasmissioni, tra cui "Radio 105 Night Express" e "Roxy Bar" di Red Ronnie.

Pubblicato da On Circle Music su distribuzione digitale Label Works, Il nuovo singolo di Angel.i.n.o & Milano feat. Kenn Bailey “Easy” arriva in tutte le radio italiane a partire da Venerdì 11 Dicembre 2019.
GigaMusic / On Circle Music (Ufficio Promozione)
08-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANGEL.I.N.O & MILANO
GigaMusic / On Circle Music (Ufficio Promozione)
08-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP