Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Angelica - Il Momento Giusto (Radio Date: 10-07-2020)

Angelica - Il Momento Giusto (Radio Date: 10-07-2020)
ANGELICA

DAL 10 LUGLIO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
“IL MOMENTO GIUSTO”

Angelica, uno dei volti femminili più iconici e promettenti del nuovo pop italiano, torna con “IL MOMENTO GIUSTO” (Carosello Records), il nuovo singolo disponibile dal 10 luglio in radio e già disponibile in streaming e sulle piattaforme digitali.

Esiste davvero il momento giusto? Se lo chiede Angelica in questo nuovo brano dal gusto spiccatamente glam, le cui le vibes trasportano l’ascoltatore verso universi lontani. Un’atmosfera chill che seduce, allevia la mente e fa tenere il ritmo con il corpo.

“Il momento giusto non esiste, - osserva Angelica - è una buona scusa, è un’idea che ci tiene fermi e lontani dal prendere delle vere decisioni, in attesa di vivere lontani dal rischio. Ho capito che non c’è mai un momento giusto ma ci sono scelte giuste o sbagliate da fare. E in entrambi i casi vanno comunque bene. Il pezzo rispecchia una parte del nuovo percorso che ho voluto intraprendere, è un mix tra elettronica vintage, house, cantautorato italiano anni sessanta con un french touch dato dalla produzione di Antonio Cupertino, Riccardo Montanari e Giacomo Carlone.

Il video, diretto dal regista di moda Jonathan Emma, è ricco di immagini statiche e sospese, che rappresentano visivamente il concetto di "attesa". "Quante volte nella vita aspettiamo fermi il coraggio di fare quella chiamata che poi non verrà mai fatta?" esclama Angelica.

Il singolo fa parte del nuovo percorso artistico di Angelica, che arriva dopo l’ottimo riscontro dell’album di debutto “Quando finisce la festa” e dei singoli“Vecchia novità” feat. Giacomo Ferrara e “C’est fantastique”. Un’evoluzione stilista che porta lo stile affascinante e retrò di Angelica ad un passo successivo, mixandolo con sonorità house, funk ed elettroniche, segno di una maturata consapevolezza artistica e della voglia di esplorare nuovi orizzonti sonori mantenendo intatta la sua identità.



Con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Per Chi Crea”
Giuseppe Barone (Carosello)
08-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANGELICA
RC Waves (Ufficio Stampa)
06-03-2024
ANGELICA
Stefano Predolin (Tune Fit)
01-09-2023
ANGELICA
Stefano Predolin (Tune Fit)
09-05-2023
ANGELICA
Giuseppe Barone (Carosello)
02-02-2021
ANGELICA
Giuseppe Barone (Carosello)
08-07-2020
ANGELICA
Stefano Predolin (Tune Fit)
12-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP