Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Angelina Mango - Ci pensiamo domani (Radio Date: 12-05-2023)

Angelina Mango - Ci pensiamo domani (Radio Date: 12-05-2023)

ANGELINA MANGO

"Ci pensiamo domani"

il nuovo singolo dal 12 maggio in radio e in digitale


Esce il 19 maggio
“Voglia di vivere”
il nuovo album già disponibile in
pre-order

Esce il 19 maggio per 21co/LaTarma Records “Voglia di vivere”, il nuovo album di Angelina Mango, cantautrice del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, già disponibile in pre-order ( link ) e distribuito da BMG.   

L’album è anticipato dal nuovo singolo “Ci pensiamo domani”, brano scritto con Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 12 maggio e disponibile in pre-save (link)

 

La cantautrice nelle sue canzoni affronta temi come le inquietudini della GenZ, l’amore, il bisogno di libertà e il valore della famiglia, legando uno stile urban al cantautorato. Le sue influenze musicali, tra rap italiano e americano, R&B e musica strumentale, le permettono di spaziare tra generi diversi e di portare nelle sue produzioni freschezza e originalità.

 

Nel corso della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, la cantautrice ha presentato la title track “Voglia di vivere”, scritta a quattro mani insieme a Giorgio Pesenti e prodotta da Michelangelo, che ha già raggiunto oltre 4 milioni di stream, l’intensa ballad “Mani vuote”, scritta da Angelina e prodotta da Canova e la coinvolgente Ci pensiamo domani.

 

Talento indiscusso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Angelina Mango si è fatta notare per voce e personalità mostrando puntata dopo puntata la sua poliedricità, interpretando brani inediti, cover tra passato, presente e riscritture.

Angelina è finalista di questa edizione del talent di cui è una delle protagoniste assolute, come dimostrano i numeri sui social: la cantautrice conta, infatti, 183mila follower su Instagram e 142mila follower su TikTok con oltre 2 milioni di likes. Durante il corso della semifinale #AngelinaMango è stato inoltre trend topic su Twitter.

 

Questa la tracklist di “Voglia di vivere”:

 


  1. Ci pensiamo domani
  2. Mani vuote
  3. Voglia di vivere
  4. Vita morte e miracoli
  5. Eccetera
  6. Nove maggio (live)
Chiara Pagura (Promozione)
09-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANGELINA MANGO
Asia Basile (Ufficio Stampa)
07-02-2024
ANGELINA MANGO
Chiara Pagura (Promozione)
02-10-2023
ANGELINA MANGO
Chiara Pagura (Promozione)
09-05-2023
ANGELINA MANGO
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
05-04-2022
ANGELINA MANGO
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
05-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP